Categorie: News

Amazon riempe di gioia i clienti con il lancio di questi tablet scontati

I clienti che stanno cercando in questo momento dei prodotti di prima necessità, possono affidarsi ad Amazon, il leader mondiale del settore e-commerce.

In questo periodo di emergenza, il colosso americano vuole farsi sentire in qualche modo con un contributo. Da diversi giorni, ormai, sulla piattaforma Amazon si da la priorità ai prodotti di cui i clienti hanno più bisogno.

Così facendo si può ridurre il numero delle persone che decidono di andare nei supermercati per comprare ad esempio del cibo.

Ma nonostante l’emergenza Coronavirus, Amazon non si ferma ed in questo articolo vi parleremo di qualche prodotto della categoria hi-tech.

 

Huawei Mediapad: il tablet più venduto su Amazon

Per rimanere costantemente aggiornati sulle migliori offerte di Amazon vi diamo una dritta ed è quella di effettuare l’iscrizione al seguente canale telegram.

Le offerte di oggi riguardano tablet e smart tv:

  • Huawei Mediapad T5 Tablet, Display da 10.1″, 1080p full hd, 64 GB Espandibili, 4 GB RAM, Android 8.0 EMUI 8.0 OS, Wi-Fi, Nero: il costo è di 219,90 Euro invece di 259,90 Euro.
  • Dragon Touch Tablet da 7 pollici, Android 9.0, processore quad-core, 2 GB di RAM 16 GB di memoria, display IPS HD da 7 pollici, Wi-Fi, Bluetooth – Y88X Pro: il costo è di 89,99 Euro invece di 99,99 Euro.
  • Samsung QE49Q64RATXZT Serie Q64R QLED Smart TV 49″, Ultra HD 4K, Wi-Fi, Silver, 2019 [Esclusiva Amazon] [Classe di efficienza energetica A]: il costo è di 549,99 Euro invece di 999 Euro.
  • LG 32LK610B 32″ HD Smart TV Wi-Fi Black, Grey LED TV – LED TVs (81.3 cm (32″), 1366 x 768 pixels, LED, Smart TV, Wi-Fi, Black, Grey): il costo è di 273,31 Euro.

 

gianmarco

Recent Posts

Fate attenzione alla truffa e-mail dell’anniversario Telepass

Avete ricevuto un'e-mail da parte di Telepass dove vi viene proposto un kit per auto gratuito in occasione dell'anniversario dell'azienda?…

25 Settembre 2024

Gemiti misteriosi nella Fossa delle Marianne: rivelata la loro origine

Da anni, i ricercatori si interrogavano sui suoni inquietanti provenienti dalla Fossa delle Marianne, la depressione più profonda degli oceani.…

25 Settembre 2024

Cura dell’apnea notturna: un farmaco per l’epilessia mostra risultati promettenti

Recenti studi clinici hanno rivelato che un farmaco comunemente usato per il trattamento dell'epilessia potrebbe avere un ruolo significativo nel…

25 Settembre 2024

X cambia la privacy: gli utenti bloccati potranno vedere i vostri post

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

25 Settembre 2024

Geni recessivi nell’80% dei disturbi dello sviluppo: comprensione, diagnosi e trattamento

I disturbi dello sviluppo rappresentano un vasto spettro di condizioni che influenzano la crescita e lo sviluppo fisico, cognitivo e…

25 Settembre 2024

Apple Intelligence: quanto spazio è necessario su iPhone?

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

24 Settembre 2024