I clienti che stanno cercando in questo momento dei prodotti di prima necessità, possono affidarsi ad Amazon, il leader mondiale del settore e-commerce.
In questo periodo di emergenza, il colosso americano vuole farsi sentire in qualche modo con un contributo. Da diversi giorni, ormai, sulla piattaforma Amazon si da la priorità ai prodotti di cui i clienti hanno più bisogno.
Così facendo si può ridurre il numero delle persone che decidono di andare nei supermercati per comprare ad esempio del cibo.
Ma nonostante l’emergenza Coronavirus, Amazon non si ferma ed in questo articolo vi parleremo di qualche prodotto della categoria hi-tech.
Per rimanere costantemente aggiornati sulle migliori offerte di Amazon vi diamo una dritta ed è quella di effettuare l’iscrizione al seguente canale telegram.
Le offerte di oggi riguardano tablet e smart tv:
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…