I clienti che stanno cercando in questo momento dei prodotti di prima necessità, possono affidarsi ad Amazon, il leader mondiale del settore e-commerce.
In questo periodo di emergenza, il colosso americano vuole farsi sentire in qualche modo con un contributo. Da diversi giorni, ormai, sulla piattaforma Amazon si da la priorità ai prodotti di cui i clienti hanno più bisogno.
Così facendo si può ridurre il numero delle persone che decidono di andare nei supermercati per comprare ad esempio del cibo.
Ma nonostante l’emergenza Coronavirus, Amazon non si ferma ed in questo articolo vi parleremo di qualche prodotto della categoria hi-tech.
Per rimanere costantemente aggiornati sulle migliori offerte di Amazon vi diamo una dritta ed è quella di effettuare l’iscrizione al seguente canale telegram.
Le offerte di oggi riguardano tablet e smart tv:
Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…
L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…
Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…
La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…