Categorie: News

Amazon riempe di offerte i clienti con l’Honor 20 Pro e Xiaomi Mi Note 10

Per chi sta cercando un’offerta convincente su Amazon in questi giorni, deve sapere che il colosso americano sta dando priorità a quei prodotti ritenuti di prima necessità. In poche parole, prodotti di cui i clienti hanno estremamente bisogno.

Quest’iniziativa è stata ideata anche per evitare che si creino delle file affollate nei supermercati, in modo che i clienti ordino sulla piattaforma i prodotti desiderati. Ciò non toglie ai consumatori di acquistare prodotti non di prima necessità, quindi ad esempio smartphone e tablet.

Non a caso, la richiesta di questi prodotti rimane elevata per via anche della disponibilità e proprio nell’articolo di oggi andremo a parlavi di qualche smartphone e tablet.

 

Il nuovo Honor 20 Pro scontato: prezzo inferiore a 400€

Le offerte presenti su Amazon possono essere trovate giornalmente tramite il seguente canale telegram.

Andiamo a vedere di seguito, le offerte riguardanti smartphone e tablet:

  • Honor 20 Pro Smartphone, 8 GB RAM, Memoria 256 GB, Display 6.26″ FHD+, CPU Kirin 980, Quadrupla Fotocamera 48+16+8+2 MP, Nero [Italia]: acquistabile al costo di 378,75 Euro invece di 385 Euro.
  • Xiaomi Mi Note 10 6+128 GB White (ITALIA): acquistabile al costo di 403,99 Euro.
  • Tablet 10 Pollici Tablet Android 8.1 4G con 3 slot (Dual SIM + SD) Processore Quad Core, 1.5GHz 3G + 32GB Doppia Fotocamera WiFi Bluetooth GPS: il costo è di 81,99 Euro.
  • Jeja, camera da 7″ per Android, Google, tablet, PC 4.2.2 8 GB WiFi Dual Core Dual fotocamera capacitativa con schermo tattile Allwinner A23 DDR3 1,5 GHz 512 MB nero:il costo è di 44,99 Euro.

 

gianmarco

Recent Posts

Amazon lancia le nuove offerte del fine settimana

Amazon ha appena messo in sconto una marea di prodotti tecnologici. Che si tratti di un paio di cuffie o…

24 Gennaio 2025

Aggiornamenti di stato WhatsApp: in arrivo una mega novità

Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…

23 Gennaio 2025

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…

23 Gennaio 2025

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…

23 Gennaio 2025

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…

23 Gennaio 2025

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

23 Gennaio 2025