Con il progredire di Internet, anche il modo di fare acquisti e shopping è radicalmente cambiato. Se prima si andava girando per negozi e centro commerciali, ora la maggior parte delle persone preferisce comprare online qualsiasi prodotto, da quelli tecnologici a vestiti, su uno dei tanti siti disponibili.
Senza dubbio, la piattaforma e-commerce più utilizzata e conosciuta al mondo è Amazon, con una vasta gamma di prodotti a buon prezzo. Inoltre, va dato anche il merito di dare tantissimi posti di lavoro con le sue sedi e magazzini dislocati in tutto il mondo.
Amazon ha recentemente attivato sul proprio sito la promozione chiamata “Festa del Libro”, che vuole incentivare le persone all’importanza della lettura regalando, su una tot cifra di spesa un buono.
La promozione, attiva dal 20 Marzo, durerà fino all’8 Aprile. Consiste nello spendere minimo 20 euro su un determinato catalogo di libri, che rimandiamo qui, e si riceverà un buono sconto del valore di 7 euro, valido su tutti i prodotti su amazon.it, tranne per le categorie di libri, Ebook, Kindle Store, applicazioni ed altri prodotti digitali.
Il buono omaggio ci arriverà poco dopo l’acquisto tramite email ed avrà una durata fino al 23 Maggio, dopo della quale sarà inutilizzabile. Senza dubbio, un’iniziativa molto bella e interessante di Amazon, che dà e vuole dare importanza alla vecchia lettura cartacea, ormai sempre meno utilizzata a causa dello sviluppo di comodi dispositivi tecnologici per la lettura come gli Ebook Kindle.
Amazon continua a lanciare offerte super interessanti! Che siate alla ricerca di un nuovo smartphone o di un semplice gadget…
Qualche giorno fa, un noto leaker ha smosso tutti i fan della mela morsicata dichiarando che i tanto attesi iPhone…
I fattori di rischio vascolare, come ipertensione, diabete, obesità, ipercolesterolemia e fumo, influenzano significativamente la salute del cervello negli anziani.…
Un innovativo test per valutare l'invecchiamento biologico potrebbe rivoluzionare il modo in cui si monitorano le condizioni di salute e…
E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni anche a…
Jimmy, azienda leader nel settore del produzione di piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa, di cui vi abbiamo già…