News

Amazon, se spendi 20 euro su determinati libri ti regala un buono da 7 euro

Con il progredire di Internet, anche il modo di fare acquisti e shopping è radicalmente cambiato. Se prima si andava girando per negozi e centro commerciali, ora la maggior parte delle persone preferisce comprare online qualsiasi prodotto, da quelli tecnologici a vestiti, su uno dei tanti siti disponibili.

Senza dubbio, la piattaforma e-commerce più utilizzata e conosciuta al mondo è Amazon, con una vasta gamma di prodotti a buon prezzo. Inoltre, va dato anche il merito di dare tantissimi posti di lavoro con le sue sedi e magazzini dislocati in tutto il mondo.

 

Amazon, inizia la promozione “Festa del Libro”

Amazon ha recentemente attivato sul proprio sito la promozione chiamata “Festa del Libro”, che vuole incentivare le persone all’importanza della lettura regalando, su una tot cifra di spesa un buono.

La promozione, attiva dal 20 Marzo, durerà fino all’8 Aprile. Consiste nello spendere minimo 20 euro su un determinato catalogo di libri, che rimandiamo qui, e si riceverà un buono sconto del valore di 7 euro, valido su tutti i prodotti su amazon.it, tranne per le categorie di libri, Ebook, Kindle Store, applicazioni ed altri prodotti digitali.

Il buono omaggio ci arriverà poco dopo l’acquisto tramite email ed avrà una durata fino al 23 Maggio, dopo della quale sarà inutilizzabile. Senza dubbio, un’iniziativa molto bella e interessante di Amazon, che dà e vuole dare importanza alla vecchia lettura cartacea, ormai sempre meno utilizzata a causa dello sviluppo di comodi dispositivi tecnologici per la lettura come gli Ebook Kindle.

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Gemiti misteriosi nella Fossa delle Marianne: rivelata la loro origine

Da anni, i ricercatori si interrogavano sui suoni inquietanti provenienti dalla Fossa delle Marianne, la depressione più profonda degli oceani.…

25 Settembre 2024

Cura dell’apnea notturna: un farmaco per l’epilessia mostra risultati promettenti

Recenti studi clinici hanno rivelato che un farmaco comunemente usato per il trattamento dell'epilessia potrebbe avere un ruolo significativo nel…

25 Settembre 2024

X cambia la privacy: gli utenti bloccati potranno vedere i vostri post

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

25 Settembre 2024

Geni recessivi nell’80% dei disturbi dello sviluppo: comprensione, diagnosi e trattamento

I disturbi dello sviluppo rappresentano un vasto spettro di condizioni che influenzano la crescita e lo sviluppo fisico, cognitivo e…

25 Settembre 2024

Apple Intelligence: quanto spazio è necessario su iPhone?

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

24 Settembre 2024

WhatsApp: una nuova funzione di sicurezza è in arrivo

WhatsApp continua a migliorare la sicurezza del suo servizio di messaggistica con nuove funzioni. Scovate nelle ultime beta per dispositivi…

24 Settembre 2024