Il secondo giorno di Amazon Prime Day porta con sé offerte assurde, tutti i migliori prezzi in circolazione risultano essere alla portata dei consumatori, o meglio degli iscritti al servizio Prime, potendo difatti risparmiare sotto ogni punto di vista.
Per conoscere da vicino gli sconti dovete, prima di tutto, iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, in questo modo li riceverete direttamente sul vostro smartphone, a titolo gratuito, senza alcuno sforzo.
Viceversa, se volete godere degli stessi sconti, ma qui sul sito di Focustech, allora abbiamo pensato per voi ad una piccola lista.
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…