Le offerte di Amazon non finiscono mai e proprio per questo motivo che nell’articolo odierno ci soffermeremo su qualche prodotto che può fare al caso dei consumatori.
I clienti che in questi giorni stanno cercando dei prodotti di prima necessità come ad esempio generi alimentari, possono richiederli con un click attraverso la piattaforma popolare dell’e-commerce.
A causa dell’emergenza Coronavirus, Amazon per soddisfare le esigenze dei consumatori sta dando più importanza alla consegna dei prodotti di cui si ha più bisogno. Di conseguenza, per tutti gli altri prodotti, ci saranno dei tempi di consegna più lunghi ma ciò non vuol dire che non si possono ordinare prodotti hi-tech come tablet e videocamere.
Per chi non lo sapesse, le offerte di Amazon possono essere consultate sul seguente canale telegram. Ogni giorno, vengono pubblicate le migliori offerte, ecco quelle di oggi:
Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…
Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…
Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…
Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…
Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…
È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…