News

Amazon si supera: in offerta lo Xiaomi Mi Note 10 con sconto di oltre 200€

Il colosso americano dell’e-commerce, Amazon, si sta preparando in questi giorni intensi a livello globale con una serie di offerte convenienti da un punto di vista economico. Per dare conforto ai suoi utenti, Amazon sta dando la possibilità ad esempio di pre-ordinare alcuni smartphone di ultima generazione come il Samsung Galaxy S20 Ultra 5G e l’Huawei P40 Lite.

Ma di prodotti interessanti ce ne sono una grande quantità che riguardano anche categorie diverse dagli smartphone. Infatti, in questo articolo metteremo in evidenza non solo gli smartphone ma anche smart tv e tablet. Diciamo i principali dispositivi tecnologici che attualmente sono tra i più richiesti.

 

Amazon: ecco gli sconti più convenienti

Prima di elencare i dettagli dei prodotti interessanti, vi diamo l’opportunità di richiedere l’iscrizione al seguente canale telegram. Coloro che svolgono l’iscrizione entreranno a far parte di un gruppo dove tutti i giorni verranno pubblicate le migliori offerte di Amazon. In questo articolo, abbiamo selezionato i seguenti prodotti:

  • Xiaomi Mi Note 10 Smartphone, 6 GB RAM + 128 GB ROM, Schermo 3D Curved Amoled 6.47″, Penta Camera 108 MP, 5260 mAh, Aurora Green: il costo previsto è di 390,90 Euro invece di 599,90 Euro.
  • Samsung UE32N5370AUXZT TV 32″ Full HD DVB-C/T2/S2, Serie N5370, 1920 x 1080 Pixels, Nero, (2018) [Classe di efficienza energetica A]: il costo è di 248,99 Euro invece di 369 Euro.
  • LNMBBS Tablet Android 9.0 da 10 ” con WiFi 4 GB di RAM e 64 GB di memoria Tablet PC Processore quad-core e slot Dual SIM e una fotocamera GPS OTG con slot TF (Bianca): il costo è di 85,98 Euro.

 

gianmarco

Recent Posts

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024