News

Amazon Studios annuncia un nuovo Pac-Man multiplayer per Twitch

Amazon Games è la nuova divisione della compagnia specializzata nello sviluppo di videogiochi. Il team ha già dimostrato di essere un serio concorrente con il nuovo sparatutto Crucible e un MMO in arrivo.

Oggi lo sviluppatore ha presentato il suo prossimo titolo che a quanto pare sarà giocabile direttamente sul sito di streaming Twitch. Pac-Man Live Studio si presenta come una variante del classico arcade – che tra l’altro compie oggi 40 anni – con la possibilità di giocatore online rendendolo perfetto per la condivisione su Twitch.

Il primo titolo multiplayer di Pac-Man in arrivo su Twitch

Il gioco vanterà tre modalità. La Endless Mode consentirà ai giocatori di fare squadra tentando di superare il maggior numero di livelli. Il Maze Creator invece è una sorta di editor che permetterà ai giocatori di creare mappe personalizzate, condividerle e votare quelle realizzate dalla community. Infine nella Classic Mode è possibile affrontare i giocatori di tutto il mondo in una battaglia per la conquista della vetta in classifica.

Al momento Amazon Studios non ha svelato nessuna data d’uscita, ma dovrebbe essere pubblicato nel mese di giugno per celebrare il quarantesimo anniversario di Pac-Man. Amazon Studios ha rivelato che Pac-Man Live Studio sarà giocabile gratuitamente sul suo canale Twitch. Per maggiori dettagli potete consultare il sito ufficiale del gioco.

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024