Buone notizie per chi ama collezionare le famose scatole Amazon e per gli appassionati di Super Mario. Il gigante del commercio al dettaglio, a quanto pare, sta inviando alcuni pacchetti in speciali scatole a tema Mario in edizione limitata. Questo fa parte di una nuova partnership tra la stessa Amazon e Nintendo, in occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros. Nintendo ha già festeggiato la ricorrenza. con l’uscita di giochi come Super Mario 3D All-Stars, Super Mario 35 e il prossimo Super Mario 3D World e Bowser’s Fury, e ora anche Amazon si sta dando al divertimento.
La stessa Nintendo ha precisato che la fornitura di queste scatole è limitata e verranno assegnate in modo casuale, pertanto l’acquisto di un prodotto Nintendo non aumenterà le possibilità di ottenerne una. L’azienda non ha risposto immediatamente a una richiesta di precisazioni sulla quantità esatta di scatole di Mario che è intenzionata ad utilizzare, alimentando così la curiosità dei potenziali acquirenti. Amazon ha poi lanciato una landing page dedicata a Mario, che riporta la storia del franchise, alcune curiosità e i titoli dei giochi più recenti della serie, oltre ai vari spin-off, disponibili per l’acquisto.
Nintendo ha lanciato diverse uscite in occasione dell’anniversario di Mario, tra cui Mario Kart Live: Home Circuit, un gioco di realtà mista in cui i giocatori usano uno smartphone per guidare vere auto radiocomandate in giro per casa. Inoltre, l’azienda sta per rilasciare una console portatile Game & Watch che avrà in dotazione il gioco originale Super Mario Bros.
Questi lanci combinati sono un ottimo modo per ottenere diverse vendite e per distogliere l’attenzione dalle prossime uscite di PlayStation 5 e Xbox Series X. Si prevede che entrambe le console escano la prossima settimana, giusto in tempo per alleviare lo stress da elezioni collettive.
Ph. credits: Foto di Alexas_Fotos da Pixabay
Un recente studio ha evidenziato un dato sorprendente: le donne incinte sembrerebbero essere meno esposte al rischio di sviluppare il…
Per evitare di rimanere in dolce attesa, di metodi non pericolosi ce ne sono ormai molti, ma la maggior parte…
Philips, azienda leader nel settore della produzione di dispositivi audiovisivi, ha lanciato un paio di anni fa una selezione di…
Lo zucchero fa male e non è salutare neanche in quantità ridotte, anche se sopportabile dal corpo. Purtroppo, la società…
Un team di ricercatori ha compiuto un’impresa straordinaria: riportare in vita antiche alghe rimaste sepolte nei sedimenti del Mar Baltico…
Il digiuno intermittente è diventato un metodo popolare per migliorare la salute metabolica, perdere peso e ottimizzare i livelli ormonali.…