News

Amazon: Super Mario Bros. potrebbe essere il tema delle nuove scatole

Buone notizie per chi ama collezionare le famose scatole Amazon e per gli appassionati di Super Mario. Il gigante del commercio al dettaglio, a quanto pare, sta inviando alcuni pacchetti in speciali scatole a tema Mario in edizione limitata. Questo fa parte di una nuova partnership tra la stessa Amazon e Nintendo, in occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros. Nintendo ha già festeggiato la ricorrenza. con l’uscita di giochi come Super Mario 3D All-Stars, Super Mario 35 e il prossimo Super Mario 3D World e Bowser’s Fury, e ora anche Amazon si sta dando al divertimento.

 

Il mitico Super Mario Bros. potrebbe andare nuovamente a ruba

La stessa Nintendo ha precisato che la fornitura di queste scatole è limitata e verranno assegnate in modo casuale, pertanto l’acquisto di un prodotto Nintendo non aumenterà le possibilità di ottenerne una. L’azienda non ha risposto immediatamente a una richiesta di precisazioni sulla quantità esatta di scatole di Mario che è intenzionata ad utilizzare, alimentando così la curiosità dei potenziali acquirenti. Amazon ha poi lanciato una landing page dedicata a Mario, che riporta la storia del franchise, alcune curiosità e i titoli dei giochi più recenti della serie, oltre ai vari spin-off, disponibili per l’acquisto.

Nintendo ha lanciato diverse uscite in occasione dell’anniversario di Mario, tra cui Mario Kart Live: Home Circuit, un gioco di realtà mista in cui i giocatori usano uno smartphone per guidare vere auto radiocomandate in giro per casa. Inoltre, l’azienda sta per rilasciare una console portatile Game & Watch che avrà in dotazione  il gioco originale Super Mario Bros.

Questi lanci combinati sono un ottimo modo per ottenere diverse vendite e per distogliere l’attenzione dalle prossime uscite di PlayStation 5 e Xbox Series X. Si prevede che entrambe le console escano la prossima settimana, giusto in tempo per alleviare lo stress da elezioni collettive.

Ph. credits: Foto di Alexas_Fotos da Pixabay

 

 

Gloria Fiorani

Recent Posts

Gravidanza e long COVID: uno scudo naturale per le future mamme?

Un recente studio ha evidenziato un dato sorprendente: le donne incinte sembrerebbero essere meno esposte al rischio di sviluppare il…

5 Aprile 2025

La pillola anticoncezionale maschile è sempre più realtà

Per evitare di rimanere in dolce attesa, di metodi non pericolosi ce ne sono ormai molti, ma la maggior parte…

5 Aprile 2025

Recensione Philips Evnia 34M2C8600: un monitor QD-OLED di altissima qualità

Philips, azienda leader nel settore della produzione di dispositivi audiovisivi, ha lanciato un paio di anni fa una selezione di…

5 Aprile 2025

Dolcificanti artificiali: gli effetti sul cervello

Lo zucchero fa male e non è salutare neanche in quantità ridotte, anche se sopportabile dal corpo. Purtroppo, la società…

4 Aprile 2025

Gli scienziati riportano in vita alghe preistoriche dopo 7.000 anni

Un team di ricercatori ha compiuto un’impresa straordinaria: riportare in vita antiche alghe rimaste sepolte nei sedimenti del Mar Baltico…

4 Aprile 2025

Digiuno intermittente e libido maschile: il ruolo della serotonina

Il digiuno intermittente è diventato un metodo popolare per migliorare la salute metabolica, perdere peso e ottimizzare i livelli ormonali.…

4 Aprile 2025

Read More