Tantissimi sconti da non perdere sono stati attivati nel periodo direttamente da Amazon, promettendo la consumatore finale un risparmio assolutamente degno di nota, anche sull’acquisto di beni di prima necessità, quindi non solo legato alla telefonia mobile di ultima generazione.
Coloro che sceglieranno di avvicinarsi per la prima volta al mondo di Amazon, devono comunque sapere che tutti i prodotti gestiti dalla logistica della stessa azienda (definiti FBA), sono spediti a costo zero solo al superamento dei 19 euro di spesa complessiva (a meno che non si abbia attivo un abbonamento Amazon Prime). In caso contrario, ovvero i prodotti gestiti direttamente dal venditore, potrebbe essere necessario pagare un supplemento per la consegna. Per aiutarvi nella cernita delle migliori offerte Amazon della giornata, quest’oggi vi proponiamo un breve elenco di sconti assolutamente molto interessanti.
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…