Categorie: News

Amazon propone tablet e smart tv a rate: ecco le migliori offerte

L’iniziativa attuata da Amazon in questi giorni che sta invogliando i clienti riguarda la modalità d’acquisto sui prodotti messi in vendita.

Chi è interessato ad un prodotto appartenente alla categora hi-tech come tablet e smart tv, può richiedere l’acquisto del pagamento rateizzato. Bisogna dire che non tutti i prodotti presenti su Amazon sono acquistabili a rate, quindi è opportuno che i clienti diano un’occhiata prima di procedere con l’adesione.

In questo articolo ci soffermeremo su qualche tablet e smart tv. A proposito di queste due categorie, i consumatori potranno esercitare il pagamento rateizzato sui prodotti che lo richiedono.

 

iPad Pro acquistabile in 5 rate

Prima di entrare nel dettaglio di queste offerte, vi consigliamo di svolgere l’iscrizione al seguente canale telegram. Si tratta di una chat di gruppo che ogni giorno pubblica le migliori offerte di Amazon.

Ecco le offerte:

  • Nuovo Apple iPad Pro (11″, Wi-Fi, 128GB) – Argento (2ª generazione): il costo è di 899 Euro oppure 5 rate mensili da 179,80 Euro.
  • Tablet PC 10.1 Pollici Wifi Android YUNTAB, Processore Quad-core, 16 GB Memoria, 1 GB RAM, Batteria 6000mAh, Schermo IPS HD, Doble Cámara/Bluetooth(Nero): il costo è di 70,99 Euro.
  • HISENSE H55BE7000 TV LED Ultra HD 4K, HDR, Dolby DTS, Slim Design, Smart TV VIDAA U3.0 AI, Triple Tuner [Classe di efficienza energetica A]: il costo è di 349 Euro oppure 5 rate da 69,80 Euro.
  • LG TV NanoCell AI, 65SM8500PLA, Smart TV 65″, 4K Cinema HDR con Dolby Vision e Dolby Atmos, Alexa integrato [Classe di efficienza energetica A+]: il costo è di 899 Euro invece di 999 Euro, oppure 5 rate mensili da 179,80 Euro.

 

gianmarco

Recent Posts

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024