News

Amazon: tanti sconti e prezzi bassi a non finire

Gli sconti Amazon sono al solito i migliori attualmente in circolazione, proprio perché sono in grado di avvicinare gli utenti all’acquisto di tutti i prodotti che in genere restano sullo scaffale virtuale poiché ritenuti troppo costosi.

I prezzi sono fortemente ribassati rispetto al listino originario grazie alla presenza di appositi codici sconto pensati proprio per invogliare il consumatore all’acquisto, sul nostro canale Telegram ufficiale potrete trovare i migliori coupon gratis distribuiti in esclusiva agli iscritti.

Scorrendo l’articolo, invece, avete la possibilità di visionare una lista di offerte create appositamente per voi, il risparmio è notevole, ma ricordate che i coupon sono validi solamente nelle 24 ore di pubblicazione.

 

Amazon: tutti gli sconti attivi oggi, 5 settembre 2020

  • Caricabatterie portatile Spigen PocketBooks, powerbank da 10’000mAh, con ricarica a 18W (power delivery), compatibile con tutti i dispositivi attualmente in commercio – prezzo di 27,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice F732QCB30 – LINK.
  • Caricatore da muro Aukey USB C, 60 watt di power delivery, con presa USB di tipo C o USB di tipo A per collegare qualsiasi cavo attualmente in commercio – prezzo di 26,99 euro al posto di 49,99 euro con il codice RYWRHTJQ – LINK.
  • Auricolari bluetooth sport senza fili, marca AXLOIE, cuffie bluetooth 5.0 completamente impermeabili, con certificazione IPX7 e CVC 6.0 – prezzo di 27,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice DJPMVDU7 – LINK.
  • BlitzWolf smartwatch sport, con certificazione IP67 contro acqua e polvere, un orologio intelligente con display da 1.3 pollici, rilevatore di attività, cardiofrequenzimetro, contapassi, monitoraggio del sonno e altro ancora – prezzo di 27,29 euro al posto di 38,99 euro con il codice 88QGCXF9 – LINK.
Denis Dosi

Recent Posts

WhatsApp: arriva la funzione per gestire le animazioni nelle chat

Dopo le feste, il team di WhatsApp si è messo nuovamente al lavoro per migliorare la sua app. Nell'ultima beta…

4 Gennaio 2025

Litio: una nuova speranza per ripristinare funzioni cerebrali e comportamentali nell’autismo

La ricerca scientifica continua a fare progressi significativi nel comprendere i meccanismi dell'autismo e nel trovare trattamenti efficaci per migliorare…

4 Gennaio 2025

Stress e cervello: individuato un circuito che non regola la risposta

La capacità di affrontare lo stress varia enormemente da persona a persona, e ora un team di neuroscienziati ha identificato…

4 Gennaio 2025

Apple: quest’anno arriverà l’Homepod con display integrato?

Avete bene in mente il prodotto di Amazon con altoparlante e display, entrambi raccolti in un'unica soluzione? ebbene Apple potrebbe proporre un dispositivo molto…

4 Gennaio 2025

Situs inversus: quando gli organi si trovano sul lato opposto

Il corpo umano è progettato con una disposizione specifica degli organi, una caratteristica che ci accomuna tutti. Tuttavia, alcune persone…

4 Gennaio 2025

Alzheimer: un nuovo studio mostra novità

Uno dei problemi dietro al morbo di Alzheimer, dal punto di vista della ricerca medica, è capire come nasce, come…

4 Gennaio 2025