Categorie: News

Amazon tira su il morale ai suoi utenti con il nuovo Huawei P40 Lite

L’emergenza Coronavirus sta colpendo tutte le popolazioni del mondo, e tra questi sono coinvolti anche gli utenti appartenenti alla piattaforma Amazon. Il colosso americano, a riguardo, sta attuando delle iniziative commerciali che favoriscano i clienti ad acquisire i prodotti di prima necessità.

Naturalmente, le offerte che fino a ieri c’erano e che riguardavano ad esempio i grandi elettrodomestici continuano ad esserci anche durante questo periodo. Così come i prodotti appartenenti al mondo hi-tech, come gli smartphone, i tablet, gli auricolari o anche le smart tv.

Considerando che la maggior parte del tempo bisogna passarlo dentro casa, è utile dare un’occhiata alla piattaforma popolare dell’e-commerce per cercare di cogliere qualche opportunità.

Amazon: le offerte economiche per smartphone, smart tv e tablet

Per rimanere aggiornati su tutte le offerte di Amazon, è presente il seguente canale telegram che richiede una semplice iscrizione gratuita in modo da far parte alla chat di gruppo.

Tra i prodotti più richiesti e più in voga del momento non potevano mancare le seguenti categorie: smartphone, smart tv e tablet. Ecco di seguito le iniziative:

  • Huawei P40 Lite Verde + Mini Bluetooth Speaker, Display Punch FullView da 6.4”, Kirin 810 Octa Core (Versione Italiana): acquistabile al prezzo di 299,90 Euro.
  • Samsung UE55RU7090UXZT Smart TV 4k Ultra HD 55″ Wi-Fi DVB-T2CS2, Serie RU7090, [Classe di efficienza energetica A], 3840 x 2160 pixels, Nero: acquistabile al prezzo di 376 Euro.
  • Tablet 10 Pollici – TOSCIDO Android 9.0 Certificato da Google GMS,Quad core,4G LTE Dual Sim Carta,64 GB Memoria,RAM 4 GB,WiFi/Bluetooth/ GPS/OTG,Suono Stereo con Doppio Altoparlante – Grigio: acquistabile al prezzo di 99,98 Euro.

 

gianmarco

Recent Posts

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024