L’emergenza Coronavirus sta colpendo tutte le popolazioni del mondo, e tra questi sono coinvolti anche gli utenti appartenenti alla piattaforma Amazon. Il colosso americano, a riguardo, sta attuando delle iniziative commerciali che favoriscano i clienti ad acquisire i prodotti di prima necessità.
Naturalmente, le offerte che fino a ieri c’erano e che riguardavano ad esempio i grandi elettrodomestici continuano ad esserci anche durante questo periodo. Così come i prodotti appartenenti al mondo hi-tech, come gli smartphone, i tablet, gli auricolari o anche le smart tv.
Considerando che la maggior parte del tempo bisogna passarlo dentro casa, è utile dare un’occhiata alla piattaforma popolare dell’e-commerce per cercare di cogliere qualche opportunità.
Per rimanere aggiornati su tutte le offerte di Amazon, è presente il seguente canale telegram che richiede una semplice iscrizione gratuita in modo da far parte alla chat di gruppo.
Tra i prodotti più richiesti e più in voga del momento non potevano mancare le seguenti categorie: smartphone, smart tv e tablet. Ecco di seguito le iniziative:
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…
Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…
Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…
Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…
Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…
Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…