News

Amazon: utenti risparmiano tantissimo con queste offerte

Amazon fa risparmiare gli utenti con nuove offerte speciali appositamente pensate per coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della tecnologia, senza comunque spendere cifre particolarmente elevate. Gli sconti sono importanti e fanno sognare, poiché applicati anche su prodotti di qualità altissima.

Tutti coloro che vogliono sempre essere i primi a ricevere sul proprio smartphone le offerte ed i prezzi più bassi attualmente disponibili su Amazon, devono iscriversi al canale Telegram di Focustech, ogni giorno vengono regalati decine di coupon a titolo completamente gratuito.

Per chi invece non vuole spostarsi dal sito, ma allo stesso tempo desidera conoscere i nuovi sconti di casa Amazon, non resta che scorrere l’articolo per prendere visione della lista appositamente creata e valida solo oggi, 8 giugno 2020.

 

Amazon: le offerte sono tra le migliori del momento

  • PocoPhone Poco F2 Pro, smartphone di ultima generazione con connettività 5G, display da 6.67 pollici, 4 sensori posteriori, batteria da 4700mAh, venduto nella versione con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna – prezzo di 499 euro – LINK.
  • Caricatore wireless in tessuto triplo, permette di ricaricare fino a 3 dispositivi contemporaneamente, compatibilmente con qualsiasi modello attualmente disponibile sul mercato – prezzo di 25,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice PFD5EVR8 – LINK.
  • Auricolari wireless con filo di collegamento l’uno con l’altro, connettività bluetooth 5.0, archetto per il collo, dual driver e 3 modalità di equalizzazione (presente anche la cancellazione del rumore) – prezzo di 39,99 euro al posto di 79,99 euro con il codice OTUML9UU – LINK.
  • 2 prese intelligenti WiFi compatibili con Amazon Alexa e Google Home, permettono il controllo remoto, la temporizzazione ed il controllo vocale, non è richiesto l’hub – prezzo di 17,99 euro al posto di 29,99 euro con il codice M9R28VKL – LINK.
Denis Dosi

Recent Posts

iPhone: due design mai visti prima in arrivo nel 2026

Se il 2025 sarà ricordato dai fan Apple come l'anno dell'iPhone più sottile mai prodotto dalla mela morsicata, il 2026…

26 Febbraio 2025

Disregolazione degli oppioidi e disturbi alimentari: il ruolo del cervello nel controllo dell’appetito

I disturbi alimentari, come l'anoressia nervosa, la bulimia e il disturbo da alimentazione incontrollata, sono patologie complesse che coinvolgono una…

26 Febbraio 2025

Gli YouTuber virtuali (VTuber): quando l’avatar è più popolare del creatore

L’Ascesa dei VTuber Negli ultimi anni, il fenomeno dei VTuber ha registrato un’espansione senza precedenti, ridefinendo le dinamiche dell’intrattenimento digitale.…

25 Febbraio 2025

Fibra ottica: quante sono le attivazioni di FTTH e FWA in Italia?

Il progresso tecnologico non si ferma, e non si deve assolutamente fermare, tuttavia nel corso degli anni l'Italia è irrimediabilmente…

25 Febbraio 2025

La serotonina cerebellare: il freno naturale dell’ansia

La serotonina è un neurotrasmettitore fondamentale per la regolazione dell'umore e delle emozioni, spesso associato alla felicità e al benessere.…

25 Febbraio 2025

Roomie, il nuovo psicologo virtuale portoghese: innovazione o rischio?

La piattaforma portoghese Rumo, specializzata in servizi di salute mentale online, ha annunciato lo sviluppo di Roomie, un chatbot basato…

25 Febbraio 2025