Google dà molta importanza al proprio software Android, presente ormai su tutti i dispositivi mobili di tutte le aziende tranne quella di Apple. Ogni mese vengono rilasciati continui aggiornamenti di sicurezza, per mantenere i device al sicuro e correggerli di eventuali bug, ed annualmente viene rilasciato un grande aggiornamento del software stesso, con moltissime novità e miglioramenti, come è il caso del tanto aspettato Android 10 (o Q), che finalmente sta iniziando ad arrivare sui vari smartphone, rispettando la tabella di marcia predefinita.
I primi due smartphone ad aver ricevuto il nuovo software sono OnePlus 6 e 6T, arrivato pochi giorni fa e delle grandezza di ben 1802 Mb, quindi molto pesante. L’aggiornamento si va a sommare con quello di OxygenOS 10, il sistema operativo degli OnePlus basato appunto su Android.
Le novità e i miglioramenti sono molti, anche se sostanzialmente il device non è stato stravolto rispetto a prima. Ecco tutte le novità arrivate con l’aggiornamento:
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…