Google dà molta importanza al proprio software Android, presente ormai su tutti i dispositivi mobili di tutte le aziende tranne quella di Apple. Ogni mese vengono rilasciati continui aggiornamenti di sicurezza, per mantenere i device al sicuro e correggerli di eventuali bug, ed annualmente viene rilasciato un grande aggiornamento del software stesso, con moltissime novità e miglioramenti, come è il caso del tanto aspettato Android 10 (o Q), che finalmente sta iniziando ad arrivare sui vari smartphone, rispettando la tabella di marcia predefinita.
I primi due smartphone ad aver ricevuto il nuovo software sono OnePlus 6 e 6T, arrivato pochi giorni fa e delle grandezza di ben 1802 Mb, quindi molto pesante. L’aggiornamento si va a sommare con quello di OxygenOS 10, il sistema operativo degli OnePlus basato appunto su Android.
Le novità e i miglioramenti sono molti, anche se sostanzialmente il device non è stato stravolto rispetto a prima. Ecco tutte le novità arrivate con l’aggiornamento:
I suoni che esprimono emozioni, come risate, pianti, grida di sorpresa o gemme di dolore, sono un fenomeno umano che…
L'uso della cannabis in adolescenza è da tempo associato a un aumento del rischio di sviluppo psicosi, ma i meccanismi…
Il cervello umano è un sistema straordinario che opera al limite tra ordine e caos, un punto in cui le…
Avete ricevuto un'e-mail in cui vi viene comunicato che siete stati selezionati per partecipare ad un sondaggio e vincere un…
Il desiderio per i cibi zuccherati è una caratteristica comune negli esseri umani, profondamente radicata nella nostra biologia e storia…
Il vostro feed di Instagram sembra non rispecchiare più i vostri interessi? Molto presto sarà possibile ripartire da zero grazie…