Google, come con ogni nuovo sistema operativo che arriverà in futuro su quasi tutti gli smartphone, rilascia una specie di beta sui suoi Google Pixel, con l’obiettivo di testare il funzionamento, scoprire qualche bug o problema tecnico e ricevere feedback e segnalazioni da chi la sta provando. In merito al nuovo Android 11, già in lavorazione, recentemente è stata rilasciata la nuova Developer Preview 2.1, che mira principalmente a ridurre bug e problemi tecnici riscontrati con la versione precedente.
L’aggiornamento, ovviamente, sarà disponibile solo sui Google Pixel supportati e andrà scaricato via OTA. Questa dovrebbe essere la penultima versione di prova. A Maggio, infatti, Google spera di rilasciare una vera e propria beta, che sarà il più possibile simile all’Android 11 che verrà distribuito a tutti. Ecco il changelog completo della Developer Preview 2.1:
Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…
Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…
Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…
Le scie di condensazione, le lunghe strisce bianche che spesso accompagnano gli aerei, rappresentano una delle principali cause dell'inquinamento atmosferico…
Negli ultimi anni, la scienza ha fatto passi da gigante nella comprensione dei benefici dell'esercizio fisico e del digiuno sulla…
Sonic X Shadow Generations rappresenta il giusto dualismo tra un'ode verso il lontano Sonic Generations, lanciato nel 2011, ed una variante più…