Google, come con ogni nuovo sistema operativo che arriverà in futuro su quasi tutti gli smartphone, rilascia una specie di beta sui suoi Google Pixel, con l’obiettivo di testare il funzionamento, scoprire qualche bug o problema tecnico e ricevere feedback e segnalazioni da chi la sta provando. In merito al nuovo Android 11, già in lavorazione, recentemente è stata rilasciata la nuova Developer Preview 2.1, che mira principalmente a ridurre bug e problemi tecnici riscontrati con la versione precedente.
L’aggiornamento, ovviamente, sarà disponibile solo sui Google Pixel supportati e andrà scaricato via OTA. Questa dovrebbe essere la penultima versione di prova. A Maggio, infatti, Google spera di rilasciare una vera e propria beta, che sarà il più possibile simile all’Android 11 che verrà distribuito a tutti. Ecco il changelog completo della Developer Preview 2.1:
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…