In una vita stressante dove si va sempre di corsa è normale avere momenti di distrazione. E durante questi, una delle cose che più frequentemente succedere è dimenticare e dunque perdere il proprio smartphone. O, peggio ancora, venire derubati. Senza dubbio è un’esperienza pessima, si perde il proprio oggetto personale con la paura di perdere tutte le informazioni ed il contenuto all’interno, oltre alla possibilità che malintenzionati cercano di recuperare dati sensibili.
Per fortuna, sugli smartphone Android, esistono diversi metodi per poter ritrovare il proprio cellulare o quanto meno per bloccarlo ed evitare azioni illecite. Scopriamo quali.
Il Great Blue Hole, situato al largo della costa del Belize, è uno dei luoghi più affascinanti e misteriosi del…
Split Fiction è l'ultima nuova fatica di Hazelight Studios, un titolo cooperativo che sin dall'inizio ha catturato l'attenzione ed i desideri di…
I probiotici sono microrganismi vivi che, se assunti in quantità adeguate, apportano numerosi benefici alla salute, in particolare per il…
Pare proprio che il 2025 non sarà l'anno dei cambiamenti radicali per iPhone. Se da una parte è vero che…
Durante la gravidanza, ogni cambiamento fisiologico nella madre può avere ripercussioni significative sullo sviluppo del feto. Tra questi, l’infiammazione materna…
Il ciclo mestruale è un processo fisiologico complesso che coinvolge variazioni ormonali significative, capaci di influenzare non solo il corpo…