In una vita stressante dove si va sempre di corsa è normale avere momenti di distrazione. E durante questi, una delle cose che più frequentemente succedere è dimenticare e dunque perdere il proprio smartphone. O, peggio ancora, venire derubati. Senza dubbio è un’esperienza pessima, si perde il proprio oggetto personale con la paura di perdere tutte le informazioni ed il contenuto all’interno, oltre alla possibilità che malintenzionati cercano di recuperare dati sensibili.
Per fortuna, sugli smartphone Android, esistono diversi metodi per poter ritrovare il proprio cellulare o quanto meno per bloccarlo ed evitare azioni illecite. Scopriamo quali.
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…