In una vita stressante dove si va sempre di corsa è normale avere momenti di distrazione. E durante questi, una delle cose che più frequentemente succedere è dimenticare e dunque perdere il proprio smartphone. O, peggio ancora, venire derubati. Senza dubbio è un’esperienza pessima, si perde il proprio oggetto personale con la paura di perdere tutte le informazioni ed il contenuto all’interno, oltre alla possibilità che malintenzionati cercano di recuperare dati sensibili.
Per fortuna, sugli smartphone Android, esistono diversi metodi per poter ritrovare il proprio cellulare o quanto meno per bloccarlo ed evitare azioni illecite. Scopriamo quali.
L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…
L’Islanda, con i suoi paesaggi mozzafiato e una cultura unica, offre molto più di natura incontaminata. È un paese che…
La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…
Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…
Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…