Il sistema operativo più utilizzato e diffuso sui vari dispositivi mobili è senza dubbio Android, il SO di Google. L’azienda statunitense cerca continuamente di apportare miglioramenti, patch di sicurezza e nuove funzionalità al proprio software, per migliorarne sempre più l’esperienza di uso e le prestazioni.
Dopo Android 9.0 Pie, il prossimo aggiornamento porterà il passaggio ad Android Q, il nuovo SO di cui è stata recentemente lanciata la beta per testarla, con moltissime novità in serbo. Andiamole a vedere.
Elenchiamo le maggiori novità emerse dalla beta di Android Q, disponibile sui Google Pixel 3.
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…
L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…
Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…
Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…
Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…