Il sistema operativo più utilizzato e diffuso sui vari dispositivi mobili è senza dubbio Android, il SO di Google. L’azienda statunitense cerca continuamente di apportare miglioramenti, patch di sicurezza e nuove funzionalità al proprio software, per migliorarne sempre più l’esperienza di uso e le prestazioni.
Dopo Android 9.0 Pie, il prossimo aggiornamento porterà il passaggio ad Android Q, il nuovo SO di cui è stata recentemente lanciata la beta per testarla, con moltissime novità in serbo. Andiamole a vedere.
Elenchiamo le maggiori novità emerse dalla beta di Android Q, disponibile sui Google Pixel 3.
Apple ha in programma un mega lancio di prodotti per questa primavera! Stando a quanto riportato dagli analisti, l'azienda lancerà…
Il cavolo cinese, noto anche come bok choy, è un ortaggio ancora poco conosciuto ma dalle straordinarie proprietà nutrizionali. Recenti…
La schizofrenia è un disturbo psichiatrico complesso che colpisce diversi aspetti della cognizione e della percezione. Recentemente, uno studio ha…
Negli ultimi anni, la resistenza ai farmaci antimicotici sta emergendo come una grave minaccia per la salute pubblica. Se l'antibiotico-resistenza…
Una delle notizie che ha sconvolto maggiormente il mercato mondiale, e non solo, riguarda chiaramente l'esplosione a tutti gli effetti…
Il 2025 sembra essere a tutti gli effetti l'anno dell'IA, o meglio i 365 giorni entro i quali le principali…