Build-a-Bear ha svelato l’identità dei suoi peluche di Animal Crossing: Isabelle e Tom Nook sono i protagonisti della nuova collezione. In seguito ad un annuncio a sorpresa l’azienda ha recentemente presentato attraverso un’anteprima online i due peluche dedicati ad Animal Crossing: New Horizons. All’interno di una saletta virtuale i fortunati che vi sono riusciti ad entrare hanno potuto effettuare l’ordine dei prodotti, ma unicamente negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Per coloro che non hanno assistito all’anteprima online i due pupazzi potranno comunque essere acquistati quest’estate quando arriveranno negli store Build-a-Bear.
I due peluche saranno venduti in pacchetti, due da 51 dollari circa per Isabelle e altri due allo stesso prezzo per Nook. Entrambi saranno corredati dall’outfit estivo che li contraddistingue nel gioco e vanteranno un chip audio installato al loro interno. A seconda del pacchetto scelto il chip riprodurrà la musica di New Horizons e le frasi celebri che il personaggio dice all’interno del gioco. Qui sotto trovate un video di presentazione che mostra nella loro interezza i due pupazzi.
Build-a-Bear ha dichiarato che non vedremo Isabelle o Tom Nook nei negozi prima di quest’estate. Gli ordini online sono invece già disponibili sul sito ufficiale dell’azienda. I prezzi come già riportato sono nella media rispetto agli altri pacchetti in vendita tra cui spiccano i Pokémon Dragonite e Mew al costo rispettivamente di 59 e 61 dollari.
Per il momento gli ordini e l’uscita nei negozi dei due peluche fanno riferimento esclusivamente al territorio americano, ma non è da escludere che i due prodotti possano arrivare anche dalle nostre parti tenendo anche conto della popolarità del gioco in questione. Ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile su Nintendo Switch ed è tra i titoli più venduti e giocati sulla console grazie soprattutto al suo debutto durante i primi momenti della pandemia lo scorso anno.
Ph. Credit: Build-a-Bear
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…