Le app e la tecnologia ci aiutano in tutto: e se fossero capaci di farci innamorare? Non è certo una novità, infatti già da tempo online e grazie a diversi applicativi nascono tantissime coppie e di questo ne troviamo una riprova su un bel pezzo redatto dagli esperti del casinò di Betway sul blog l’insider e non solo, cercando in rete troviamo tantissime storie interessanti.
Su FB esistono migliaia di gruppi dedicati a chi cerca l’amore e, per rendere meno insidiosa e molto più sicura ma ricerca dell’anima gemella Zuckemberg ha pensato di offrire una nuova applicazione molto interessante. Chi ha attivato il cuore di FB racconta spesso di aver fatto nuove amicizie e di aver trovato affinità elettive e sentimentali in modo molto più facile. L’applicativo studiato dal social più famoso del mondo si basa su un sistema potente di geo-localizzazione che intercetta le persone nel raggio più vicino tramite il GPS
Non tutti sono esperti del web e pochi, pochissimi, fanno attenzione quando navigano online eppure persino quando ci si iscrive in un app di incontri bisogna essere attentissimi infatti troppi sono vittime di catfishing (54%) seguito da link o allegati dannosi (20%) e furto d’identità (18%). Non solo: non sono rari i casi di furto di dati perchè molte app non sono poi così tanto sicure sotto il profilo privacy. Ma evitare le truffe è sempre possibile anche in questi casi, ecco i suggerimenti degli esperti di Kaspersky.
L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…
Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…
WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…