Un aggiornamento che Samsung ha lanciato sulla sua app Galaxy Wearable, ha confermato che il gigante della tecnologia sta davvero lavorando su un nuovo paio di auricolari wireless e uno smartwatch incentrato sullo sport.
Quei dispositivi sono stati oggetto di alcune immagini e informazioni che sono trapelate online nelle ultime due settimane. Ora, Samsung stessa li ha aggiunti alla sua applicazione ufficiale. SamCentral è stato il primo ad aver individuato l’aggiornamento, anche se non è del tutto chiaro se l’azienda volesse davvero darci un assaggio dei suoi prossimi dispositivi. O se li avesse rivelati per sbaglio.
Come puoi vedere nello screenshot dell’applicazione, lo smartwatch incentrato sullo sport è ufficialmente chiamato Galaxy Watch Active. La designazione di 40 mm al di sotto si riferisce alla sua dimensione del case.
E la sua foto mostra che non arriverà con una lunetta rotante come i precedenti smartwatch Galaxy. L’elenco dei Galaxy Buds di Samsung non ha informazioni aggiuntive da seguire, ma la perdita precedente ha detto che sarai in grado di caricare gli auricolari sul retro di un Galaxy S10.
Infine, il listino Galaxy Fit and Fit sembra essere per una fascia di fitness simile ai precedenti dispositivi Gear Fit.
Tutte e tre le anteprime sono ancora in diretta sull’applicazione indossabile di Samsung. Nel caso si voglia dare un’occhiata più da vicino. Tuttavia, potresti non dover aspettare così a lungo per il loro lancio ufficiale in ogni caso: Samsung ospiterà un evento Unpacked il 20 febbraio, dove è previsto il lancio del Galaxy S10.
Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…
Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…
L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…