News

Apple AirPods Pro: 4 settimane necessarie per riceverle a casa

La casa della mela morsicata, Apple, ha rilasciato un nuovo modello di auricolari true wireless, gli AirPods Pro. I nuovi gioiellini di Cupertino sono arrivati a sorpresa lo scorso 30 ottobre e hanno subito riscosso un enorme successo. Come vi abbiamo detto già in un precedente articolo, neanche Apple stessa si aspettava un così grande successo. Le scorte sono terminate prima del previsto.

Ebbene sì, sembra che il colosso della mela morsicata stia avendo non pochi problemi con il sopperire all’elevata richiesta dei nuovi AirPods Pro. Gli auricolari true wireless professionali risultano essere esauriti su molti siti online. Se si acquistano sul sito ufficiale Apple sono necessarie circa 4 settimane per averle a casa. Quando si risolverà la situazione?

 

Apple AirPods Pro: le scorte verranno presto rifornite

Fonti vicine al colosso della mela morsicata hanno fatto sapere che l’azienda sta facendo del suo meglio per raddoppiare la produzione del device. A breve, quindi, la situazione dovrebbe ristabilizzarsi. Nelle scorse anche Amazon ha rimesso a catalogo gli auricolari. La spedizione sul noto sito di e-commerce è stimata a 2-3 settimane. Ci aspettiamo che nei prossimi giorni questa si riduca progressivamente fino a raggiungere livelli normali.

Il fatto che ci troviamo nel periodo di Natale sicuramente non aiuta. Se siete interessati ad acquistare il prodotto, vi ricordiamo che ci sono ancora alcune catene di elettronica (es. MediaWorld) che hanno alcuni pezzi in pronta consegna. Vi consigliamo, quindi, di agire al più presto per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…

20 Dicembre 2024

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…

20 Dicembre 2024

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…

20 Dicembre 2024

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…

19 Dicembre 2024