Oramai tutti conoscono Apex Legends, il battle royale uscito qualche mese fa su PC, PS4 e Xbox. Questo risulta essere noto soprattuto per il fatto di essere stato uno dei diretti rivali di Fortnite. Il videogioco, lanciato da EA, ha subito acquisito molta fama diventando presto un successo. Ora, l’azienda punta a spingerlo verso altri orizzonti. Apex Legends arriverà presto sui prodotti Apple, iPhone e iPad.
Ebbene sì, oramai tutti lo sanno, i prodotti della mela morsicata sono una vera e propria miniera d’oro. Ricordiamo che Fortnite ha guadagnato milioni di dollari nel 2018 attraverso la piattaforma Apple. Sembra che Apex Legends voglia mimare la stessa condizione. A breve, il battle royale debutterà sui melafonini e non solo.
Nelle scorse ore, EA ha parlato del futuro di Apex Legends. La casa ha confermato che il battle royale risulta essere il franchise in più rapida crescita della sua storia. In effetti, Apex Legends ha registrato dati da paura fin dal lancio. Non esiste però minaccia nei confronti di Fortnite. I due prodotti, infatti, pur avendo meccaniche simili, sono indirizzati a giocatori differenti. EA ha confermato che, a breve, il noto battle royale vedrà la luce sull’App Store.
Non è stata confermata una data di uscita ufficiale. L’unica cosa che l’azienda si è lasciata sfuggire è che sono in corso le trattative con il colosso di Cupertino per portare il titolo sulla sua piattaforma. Siamo certi che con Apple, questo acquisterà ulteriore notorietà. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Il caffè è una delle bevande più amate al mondo: stimola, accompagna le nostre pause e – secondo uno studio…
Mancano oramai poche settimane al lancio sul mercato dei nuovi iPhone 17 (settembre 2025). Stando agli ultimi rumor, iPhone 17…
Il Prime Day di Amazon è alle porte e, nonostante la festa delle offerte partirà l'8 luglio a mezzanotte, già…
Nel cuore dell’Irlanda orientale, a circa 50 km da Dublino, sorge Newgrange, un maestoso tumulo funerario costruito intorno al 3100…
L’ipotesi rivoluzionaria della “Quantum Memory Matrix” La fisica moderna potrebbe essere sull’orlo di una nuova svolta. Florian Neukart, professore e…
TikTok è diventato un punto di riferimento per milioni di adolescenti in cerca di informazioni e risposte. Tra i contenuti…