Oramai tutti conoscono Apex Legends, il battle royale uscito qualche mese fa su PC, PS4 e Xbox. Questo risulta essere noto soprattuto per il fatto di essere stato uno dei diretti rivali di Fortnite. Il videogioco, lanciato da EA, ha subito acquisito molta fama diventando presto un successo. Ora, l’azienda punta a spingerlo verso altri orizzonti. Apex Legends arriverà presto sui prodotti Apple, iPhone e iPad.
Ebbene sì, oramai tutti lo sanno, i prodotti della mela morsicata sono una vera e propria miniera d’oro. Ricordiamo che Fortnite ha guadagnato milioni di dollari nel 2018 attraverso la piattaforma Apple. Sembra che Apex Legends voglia mimare la stessa condizione. A breve, il battle royale debutterà sui melafonini e non solo.
Nelle scorse ore, EA ha parlato del futuro di Apex Legends. La casa ha confermato che il battle royale risulta essere il franchise in più rapida crescita della sua storia. In effetti, Apex Legends ha registrato dati da paura fin dal lancio. Non esiste però minaccia nei confronti di Fortnite. I due prodotti, infatti, pur avendo meccaniche simili, sono indirizzati a giocatori differenti. EA ha confermato che, a breve, il noto battle royale vedrà la luce sull’App Store.
Non è stata confermata una data di uscita ufficiale. L’unica cosa che l’azienda si è lasciata sfuggire è che sono in corso le trattative con il colosso di Cupertino per portare il titolo sulla sua piattaforma. Siamo certi che con Apple, questo acquisterà ulteriore notorietà. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…