Ci sono hobby che non ti fanno spendere nulla, ci sono quelli economici e ci sono quelli costosi. Oltre a questi esistono però anche quelli che ti prendono tutto lasciandoti poco o nulla e Roland Borsky lo sa bene. Quest’uomo di origini austriache ha passato buona parte degli ultimi 30 anni a riparare Mac e a volte anche a tenerli con sé. Purtroppo ora non può più farlo ed è costretto a darli via.
Siamo in Austria e non in America quindi è normale che i prodotti Apple vengano portati a riparare non dal rivenditore ufficiale. Per questo motivo in questi anni l’uomo è sempre riuscito a conciliare il suo lavoro con il suo hobby. Purtroppo per lui però, la compagnia ha aperto un negozio ufficiale a Vienna e questo gli ha fatto perdere molti clienti.
Fino ad adesso Borsky teneva la sua collezione in un magazzino il cui affitto va dai 20.000 ai 30.000 euro annui. Non riuscendo più a pagare il conto ha deciso che è l’ora di dare via tutto; ecco le sue parole: “Proprio come gli altri raccolgono macchine e vivono in una piccola scatola per permettersele, così è con me. Se non ci riuscirò sarò costretto a buttare tutto. Questo è ciò che mi infastidisce di più perché al momento non posso affittare uno spazio di archiviazione che posso permettermi.”
Per quanto i collezionisti facciano la fila per i vecchi modelli di Apple, la sua collezione di oltre 1100 Mac potrebbe non essere così appetitosa. I modelli successivi agli anni 80 e 90 non sono quelli più ricercati e la maggior parte, se non tutti, sono proprio di quegli anni.
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…
Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…
WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…
Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…
I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…