Apple: l’HomePod con display integrato sta per arrivare?

Date:

Share post:

Avete bene in mente il prodotto di Amazon con altoparlante e display, entrambi raccolti in un’unica soluzione? ebbene Apple potrebbe proporre un dispositivo molto simile, infatti Mark Gurman di Bloomberg ha parlato della possibilità che a breve l’azienda di Cupertino metterà sul mercato due versioni differenti di Homepod, tra cui una variante con display integrato che dovrebbe arrivare sul mercato già nel 2025.

La più economica, il cui nome in codice è J490, dovrebbe rappresentare un classico smart display in grado di soddisfare le principali aspettative degli utenti, per poi sfociare nella J595, dotata di un braccio robotico integrato e soprattutto un display molto più grande. Al centro del sistema troviamo ovviamente Apple Intelligence, la nuova intelligenza artificiale che arriverà a breve sul mercato, con il processore Apple A18 a muovere le fila.

 

Apple Homepod: in arrivo nel 2025 con display

I prezzi, come era lecito immaginarsi dato che stiamo parlando di Apple, non dovrebbero essere molto economici, a conti fatti la variante più costosa si dovrebbe aggirare attorno ai 1000 dollari, con la meno cara che dovrebbe costare più o meno 300 dollari in meno (e le cui performance sono comunque ridotte, sebbene possa svolgere senza problemi le operazioni di base). L’interfaccia dovrebbe venire ridisegnata, con la homescreen sulla quale si possono trovare widget di ogni tipo.

Un sistema, ed un prodotto, che complessivamente vanno a ricordare i device di Amazon, ma con tutta l’esperienza e la qualità che solamente Apple sembra essere in grado di inserire all’interno dei propri dispositivi tecnologici, anche legati alla casa.

Related articles

Recensione IMOU Rex VT Pro: la telecamera da interno 3K che si sente una sveglia e non solo

IMOU, azienda leader nel settore della produzione di dispositivi smart per la sicurezza della casa, ma non solo,...

Anticorpi del virus di Epstein-Barr e genetica: nuovo rischio per la sclerosi multipla

Un'importante ricerca condotta dal Karolinska Institutet e dalla Stanford University ha identificato un legame tra il virus di...

La magia dei funghi allucinogeni nella riparazione neuronale

I funghi allucinogeni sono da secoli utilizzati in diversi contesti culturali e spirituali, ma solo recentemente la scienza...

La tua memoria può ingannarti: perché ricordiamo eventi nel momento sbagliato

Hai mai avuto la sensazione che un evento sia accaduto prima di quanto non sia realmente successo? Un...