Google Calendar è stato per molti un grande aiuto per cercare di organizzare al meglio la propria vita, segnando i vari impegni, eventi da svolgere ecc. E’ necessario però fare un ulteriore passo in avanti. Forse ti stai preparando a tornare in ufficio, forse ti stai riadattando ad avere di nuovo dei veri piani sociali, o vuoi semplicemente organizzare al meglio la tua vita. Vedremo di seguito alcune valide applicazioni scaricabili sia su Android sia su iOS che consentono di organizzare al meglio la propria vita. Sono tutte gratis, con alcune che hanno una versione premium che aggiunge feature extra.
Meetup. I software che ti aiutano a gestire e rinvigorire la tua vita sociale sono meno comuni. Meetup è uno dei più grandi e offre così tanta scelta quando si tratta di trovare cose da fare. Questo grado di scelta è davvero ciò che rende questa app così eccezionale, sia che tu cerchi giochi da tavolo, film, yoga o piante da giardino, probabilmente sarai in grado di trovare un gruppo vicino a te, a seconda della tua posizione, ovviamente. Una volta che sei interessato, Meetup utilizza un calendario per tenere traccia degli eventi che ti interessano e fornire notifiche per dirti cosa hai in programma. E c’è anche la messaggistica in modo da poter porre domande prima di partecipare.
Bimble. Se non sei un fan di TripAdvisor, prova Bimble. Sebbene ci sia sicuramente un focus sulle principali città, fa un ottimo lavoro nel trovare gemme nascoste per soddisfare i tuoi gusti. I “Bimbles” titolari sono elenchi composti da luoghi che si adattano a un determinato tema, che si tratti di cene all’aperto nel centro di Londra, ristoranti vegani a Edimburgo o musei a Manchester. E’ l’ideale quindi per organizzare viaggi e pianificare al meglio le varie giornate.
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…