News

Auricolari BlitzWolf BW-HP0: pieghevoli, bluetooth, ingresso jack e suono ottimo

I prodotti audio BlitzWolf ci hanno fatto delle ottime impressioni: finora abbiamo testato solo un modello di cuffie completamente wireless e siamo rimasti sorpresi dal loro buon audio, dal design ergonomico e dalla durata della batteria. Questa volta, vogliamo parlarvi di un modello di auricolare bluetooth che offre un rapporto qualità/prezzo imbattibile poiché i € 24,99 che ci costerebbero su Amazon sono veramente molto vantaggiosi. In più, per i lettori di FocusTECH, è possibile usufruire del codice sconto A6FRHPHK per averli al prezzo di 19.99 euro

 

BlitzWolf BW-HP0

BlitzWolf BW-HP0 sono cuffie con connettività Bluetooth 4.1 (chip di azione ATS3003), ma includono anche un ingresso jack da 3,5 mm per la riproduzione da dispositivi di lettori non compatibili e inclusi con l’acquisto. 

Si tratta di un modello che offre una qualità audio corretta a tutte le frequenze, grazie al suo stereo a due canali per i driver 40 mm, con una potenza nominale di 20mW, sensibilità 117dB e impedenza del sistema di 32Ω.

Con una costruzione design solida ma pieghevole per un facile trasporto e che coinvolga il minimo spazio in uno zaino o in valigia, il modello BW-HP0 blitzwolf ha cupole in grado di offrire isolamento acustico passivo, vale a dire che, pur incorporando un micro HD ad alta qualità, ci permette di mantenere chiari dialoghi per l’attenzione delle chiamate dal nostro smartphone. 

Si tratta di cupole con risvolto e rivestimento morbidi che ci isola dal rumore esterno (anche se l’isolamento non sarà completo se il clamore intorno a noi è considerevole). La batteria di 400mAh propone fino a 18 ore di riproduzione e 20 per le conversazioni. Tuttavia, se abbiamo finito di caricare la batteria e vogliamo continuare con la riproduzione, possiamo usare la connessione jack. 

 

Considerazioni

In alternativa agli auricolari che spesso portiamo in borsa e sempre più piccole e trasportabili, queste cuffie dal design classico sembrano andare in controcorrente. Tuttavia, valutando un modello leggermente diverso e la buona qualità del suono, questo modello offre molto più di quanto ci si possa aspettare per l’incredibile prezzo al quale possiamo acquistarli.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025

WhatsApp: i temi personalizzati delle chat arrivano per tutti

Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…

22 Febbraio 2025