BLACKVIEW BV9600 PRO è uno dei primi rugged phone dotato di notch. Ha una back cover realizzata in vetro con una rifinitura opaca e un display AMOLED da 6,21 pollici fullHD+. La fotocamera è da 8MP e scatta delle foto davvero stupende. Il processore è l’Helio P60, un octa-core della MediaTek, con ben 6 GB di memoria RAM che consentono di rendere lo smartphone molto fluido. La batteria da 5.580 mAh garantisce un’autonomia di oltre 3 giorni.
Interessante anche la memoria interna pari a 128 GB che consente di archiviare una quantità di dati davvero considerevole. Dotato anche di ricarica wireless, può essere ricaricato velocemente sfruttando appunto la ricarica wireless. Il modulo NFC permette addirittura di effettuare pagamenti tramite Google Pay. Non mancano GPS e Glonass.
Blackview BV9600 Pro è, invece, disponibile su Coolicool in offerta lancio a soli 369,99 dollari (325 euro). Si può avere anche uno sconto di 5$ inserendo il codice BV9600P
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…