BLACKVIEW BV9600 PRO è uno dei primi rugged phone dotato di notch. Ha una back cover realizzata in vetro con una rifinitura opaca e un display AMOLED da 6,21 pollici fullHD+. La fotocamera è da 8MP e scatta delle foto davvero stupende. Il processore è l’Helio P60, un octa-core della MediaTek, con ben 6 GB di memoria RAM che consentono di rendere lo smartphone molto fluido. La batteria da 5.580 mAh garantisce un’autonomia di oltre 3 giorni.
Interessante anche la memoria interna pari a 128 GB che consente di archiviare una quantità di dati davvero considerevole. Dotato anche di ricarica wireless, può essere ricaricato velocemente sfruttando appunto la ricarica wireless. Il modulo NFC permette addirittura di effettuare pagamenti tramite Google Pay. Non mancano GPS e Glonass.
Blackview BV9600 Pro è, invece, disponibile su Coolicool in offerta lancio a soli 369,99 dollari (325 euro). Si può avere anche uno sconto di 5$ inserendo il codice BV9600P
Da qualche giorni, diversi utenti italiani hanno visto comparire un nuovo tasto all'interno della loro app WhatsApp. Di che si…
Il diabete di tipo 2 (T2D) e l'obesità sono condizioni metaboliche caratterizzate da una ridotta sensibilità all'insulina, nota come insulino-resistenza.…
In questi giorni si sta parlando spesso della "modalità capibara" su WhatsApp. Nonostante si stia diffondendo molto velocemente, ci sono…
Negli ultimi anni, la ricerca ha dimostrato che l’alimentazione gioca un ruolo cruciale nella salute del cervello. Un recente studio…
Julian Shapiro, un giovane studente di 17 anni, ha fatto una scoperta che potrebbe riscrivere alcune pagine della cosmologia moderna.…
Harry Potter è riuscito a beffarsi della morte, ma qui non ci troviamo in un film distopico ricco di magia…