News

BlitzWolf BW-SL1: l’accessorio LED per il Selfie perfetto da mettere in tasca

Il mercato hi-tech è pieno di accessori correlati ai selfie che puoi tenere in tasca con estrema facilità. E, non da ultimo, questi componenti aggiuntivi ai propri smartphone ultramoderni possono farti risparmiare non poco euro, essendo anche (e in genere) molto economici. I patiti degli accessori super tecnologici che cercano un accessorio per fare il selfie più impeccabile di sempre senza svuotare le proprie tasche potrebbero voler dare un’occhiata al simpatico BlitzWolf BW-SL1.

Questa luce LED 3-in-1 per smart selfie è dotata di un obiettivo grandangolare 4K HD, obiettivo macro 15X HD e vanta una serie impressionante di altre funzionalità. Ancora più importante, BlitzWolf BW-SL1 è ora disponibile ad un prezzo molto vantaggioso. Come un gran numero di accessori correlati al selfie disponibili oggi sul mercato, BlitzWolf BW-SL1 è economico e vanta anche un simpatico design. Il suo costo è di €15.30 anziché €21.90 con il codice sconto COTWU8V6 per i lettori di FocusTECH (sconto del 30% applicabile fino al 31 maggio 2019) e sarà reperibile sia sugli store online (come Amazon) che offline.

 

Come funziona BW-SL1

Per la gioia dei consumatori attenti ai costi, la luce LED per l’illuminazione intelligente dei selfie 3-in-1 BlitzWolf BW-SL1 ora offre sei livelli di luminosità regolabili, sorgente LED a due cerchi, obiettivo fish-eye 2 in 1 e design portatile accattivante. È realizzato utilizzando materiale PC e ABS di alta qualità.

Le sue modalità di luce – tra cui luce fredda, luce naturale e calda – insieme a sei livelli di luminosità regolabili, consentono all’utente di regolare il livello di luminosità semplicemente toccando e facendo scorrere da “-” a “+”.  Il dispositivo tornerà a questa modalità quando verrà usato la volta successiva.

Inoltre, BlitzWolf BW-SL1 può essere agganciato a quasi tutti i dispositivi portatili tra cui telefoni cellulari, tablet, phablet e persino laptop. Insomma, per i patiti dello scatto perfetto, assolutamente un accessorio da mostrare agli amici con un certo vanto ed orgoglio! 

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024