News

BlitzWolf BW-SL1: l’accessorio LED per il Selfie perfetto da mettere in tasca

Il mercato hi-tech è pieno di accessori correlati ai selfie che puoi tenere in tasca con estrema facilità. E, non da ultimo, questi componenti aggiuntivi ai propri smartphone ultramoderni possono farti risparmiare non poco euro, essendo anche (e in genere) molto economici. I patiti degli accessori super tecnologici che cercano un accessorio per fare il selfie più impeccabile di sempre senza svuotare le proprie tasche potrebbero voler dare un’occhiata al simpatico BlitzWolf BW-SL1.

Questa luce LED 3-in-1 per smart selfie è dotata di un obiettivo grandangolare 4K HD, obiettivo macro 15X HD e vanta una serie impressionante di altre funzionalità. Ancora più importante, BlitzWolf BW-SL1 è ora disponibile ad un prezzo molto vantaggioso. Come un gran numero di accessori correlati al selfie disponibili oggi sul mercato, BlitzWolf BW-SL1 è economico e vanta anche un simpatico design. Il suo costo è di €15.30 anziché €21.90 con il codice sconto COTWU8V6 per i lettori di FocusTECH (sconto del 30% applicabile fino al 31 maggio 2019) e sarà reperibile sia sugli store online (come Amazon) che offline.

 

Come funziona BW-SL1

Per la gioia dei consumatori attenti ai costi, la luce LED per l’illuminazione intelligente dei selfie 3-in-1 BlitzWolf BW-SL1 ora offre sei livelli di luminosità regolabili, sorgente LED a due cerchi, obiettivo fish-eye 2 in 1 e design portatile accattivante. È realizzato utilizzando materiale PC e ABS di alta qualità.

Le sue modalità di luce – tra cui luce fredda, luce naturale e calda – insieme a sei livelli di luminosità regolabili, consentono all’utente di regolare il livello di luminosità semplicemente toccando e facendo scorrere da “-” a “+”.  Il dispositivo tornerà a questa modalità quando verrà usato la volta successiva.

Inoltre, BlitzWolf BW-SL1 può essere agganciato a quasi tutti i dispositivi portatili tra cui telefoni cellulari, tablet, phablet e persino laptop. Insomma, per i patiti dello scatto perfetto, assolutamente un accessorio da mostrare agli amici con un certo vanto ed orgoglio! 

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Danni al tratto gastrointestinale superiore: un fattore di rischio del 76% per il Parkinson

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Tuttavia, recenti studi…

22 Settembre 2024

I satelliti di Elon Musk ostacolano l’esplorazione dell’Universo: un problema crescente per gli astronomi

I satelliti Starlink di SpaceX, progettati per fornire internet ad alta velocità in tutto il mondo, stanno creando notevoli problemi…

22 Settembre 2024

Preferenze cinematografiche: cosa svelano sulle emozioni e la mente

Le preferenze cinematografiche non sono semplici gusti personali, ma riflettono un intricato insieme di emozioni, esperienze e meccanismi cerebrali. I…

22 Settembre 2024

Lingua: l’importanza di lavarsela quanto i denti

Tutti sanno che lavarsi i denti è importante, ma questo non impedisce a molti di non essere esattamente zelanti quando…

22 Settembre 2024

Tutti gli iPhone 17 avranno display a 120Hz

Nonostante gli iPhone 16 siano arrivati sul mercato da solo alcuni giorni, già si inizia a parlare dei modelli del…

22 Settembre 2024

Recensione Harry Potter: Campioni di Quidditch – è bello volare con le scope?

Harry Potter: Campioni di Quidditch rappresenta la risposta di Warner Bros Games alla grandissima richiesta da parte dei fan di tutto…

21 Settembre 2024