News

Campus Party festeggia i 30 anni del web bloccato il prezzo dell’abbonamento

Sono passati ormai 30 anni da quando il buon caro e vecchio Sir Tim Berners-Lee ha programmato il World Wide Web permettendo così la nascita, sostanzialmente, dell’Internet che tutti noi conosciamo. Se questo è appunto l’anno del raggiungimento di questa cifra importante, oggi è invece proprio il compleanno di quest’uomo e per festeggiare entrambi gli avvenimento Campus Party Italia ha deciso di proporre un regalo a tutti i naviganti del Web.

 

Buon compleanno Web

Ecco come si descrivono: “Siamo un evento nato da una connessione internet, con la voglia di condividere passioni e interessi attorno alla rete e grazie ad essa. I partecipanti in giro per il mondo (i nostri campuseros) sono più di 600.000 giovani talenti consapevoli del loro impatto sul mondo, con la voglia di cambiarlo. Attivi, propositivi, ironici e intelligenti, chi partecipa a Campus Party lo fa per accrescere le proprie potenzialità grazie alla formazione offerta e trovare una strada per la propria idea – grazie alla connessione, appunto, con altri giovani, aziende, istituzioni, università e community.”

Per questo particolare evento è stato deciso che verrà prolungata una particolare offerta ovvero il biglietto Campusero avrà il prezzo per 30 giorni è costerà 30 euro. Questo biglietto garantisce la possibilità di avere accesso a tutte le aree con in aggiunta la possibilità di pernottare nel camping allestito apposta per tutti i geek. Si tratta di uno sconto enorme considerando che il prezzo iniziale era di 150 euro. In ogni caso questo è il link per accedere alla pagine dove effettuare l’acquisto di tale biglietto.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…

6 Novembre 2024

Recensione Sony ULT Wear: bassi profondi e buon dettaglio

Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…

5 Novembre 2024