Il supporto per il smartphone veicolare USB-C con ricarica wireless Choetech è un accessorio da avere per chi compie lunghi tragitti in macchini. Il suo prezzo è di 23.70 euro, ma con il codice CAR536IP scende a 16.70, dell’azienda.
CHOETECH 7.5W Fast Wireless Charging Car Mount è un caricabatterie che normalmente supera le offerte della concorrenza, in materia di prezzo e di qualità.
La montatura di Choetech utilizza una clip per assicurare il Fast Stand al cruscotto della macchina ed è in grado di ospitare praticamente qualsiasi smartphone tra i 2,6 e i 4 pollici di larghezza. Supporta Fast Charge fino a 10 W con dispositivi Android come Samsung Galaxy S9, ricarica da 7,5 W per iPhone e 5 W per tutto ciò che rimane del comparto device e che è anche abilitato per il Qi.
Il supporto è progettato per non graffiare il telefono, mantenendolo saldamente in posizione e ha un giunto sferico rotante a 360 gradi in modo da poter trovare i migliori angoli di visione durante la guida. Viene fornito con una garanzia di 18 mesi.
Gli utenti che lo hanno provato si dicono soddisfatti. E anche noi di FocusTECH siamo contenti di un accessorio che, nella sua semplicità, garantisce stabilità e carica nei tempi di guida. In plastica dura color antracite, è molto resistente e di buona fattura e riesce a resistere agli imprevedibili urti e agli scossoni che possono durante qualsiasi tragitto. E, nel caso, indispensabile anche per una ricarica veloce su stand da avere sul proprio comodino o sulla scrivania. Un modo come un altro per ripensare un uso alternativo di un pratico accessorio per smartphone.
Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…
PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…
I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…
La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…
Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…
Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…