Il colloquio di lavoro è un evento di estrema importanza per una persona, che dovrà cercare di conquistare gli esaminatori per essere scelto ed assunto tra le varie selezioni. Diventa dunque un momento carico di ansia e tensione, e ciò può portare ad alcune problematiche durante la presentazione.
Nello specifico, gli esperti hanno condiviso le cinque parole che non dovresti mai usare in un colloquio e perché potrebbero danneggiare le tue possibilità di ottenere il lavoro.
Il direttore dell’agenzia di reclutamento di Hays, Jason Walker, ha detto che alcune parole dovrebbero essere evitate a tutti i costi nelle interviste, mentre il direttore della Randstad Technologies Ian Scott ha detto che ci sono anche altre parole generiche da abbandonare.
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…