Il colloquio di lavoro è un evento di estrema importanza per una persona, che dovrà cercare di conquistare gli esaminatori per essere scelto ed assunto tra le varie selezioni. Diventa dunque un momento carico di ansia e tensione, e ciò può portare ad alcune problematiche durante la presentazione.
Nello specifico, gli esperti hanno condiviso le cinque parole che non dovresti mai usare in un colloquio e perché potrebbero danneggiare le tue possibilità di ottenere il lavoro.
Il direttore dell’agenzia di reclutamento di Hays, Jason Walker, ha detto che alcune parole dovrebbero essere evitate a tutti i costi nelle interviste, mentre il direttore della Randstad Technologies Ian Scott ha detto che ci sono anche altre parole generiche da abbandonare.
Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso la Biblioteca…
Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air e per…
Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di numerosi studi…
Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…
Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…
L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…