Foto di Victoria Model da Pixabay
Per queste feste natalizie anche Amazon ha deciso di farci un bel regalo: oltre dieci giochi gratuiti, per chi è membro Prime. La vera notizia qui è che il fantastico Dishonored 2 è gratis, se siamo membro del Bezos Fan Club dal 27 dicembre. E si unirà a una lista già decente per questo mese. Per celebrare la nascita del nostro signore, Babbo Natale, Amazon ha già rilasciato una serie di omaggi per i membri Prime. Questi includono il meraviglioso Brothers: A Tale Of Two Sons, il platform indie psichedelico Spinch e l’originale Quake.
Dishonored 2 è stato uno straordinario gioco di Arkane, nel 2016, e ancora oggi regge molto. Se siamo membri Prime e non l’abbiamo giocato, questa sarebbe una stupenda opportunità da perdere. Quindi dal 27 dicembre al 3 gennaio 2023 gli abbonati ad Amazon Prime Gaming potranno ottenere gratuitamente altri dieci giochi. Tra questi ne troviamo uno di Bethesda, ovvero Dishonored 2, e nove di SNK, tra cui Metal Slug, The King of Fighters 2003 e SNK 40th Anniversary Collection.
Inoltre, gli abbonati ad Amazon Prime Gaming potranno accedere dalla stessa data a diversi contenuti di gioco gratuiti per giochi mobile come Candy Crush Saga, Farm Heroes Saga, Candy Crush Soda Saga, Bloons TD 6 e BTS Island. E come già anticipato in apertura, gli abbonati potranno continuare a riscattare i giochi gratuiti di Prime Gaming e i contenuti in-game di dicembre fino alla fine dell’anno.
Eccovi l’elenco completo dei regali di Natale su Amazon Prime Gaming:
Foto di Victoria Model da Pixabay
Il misterioso Pianeta Nove potrebbe finalmente avere un volto. Un gruppo di astronomi ha identificato un possibile candidato analizzando dati…
Un farmaco sperimentale sviluppato negli Stati Uniti sta facendo parlare di sé per i risultati incoraggianti nel trattamento della dipendenza…
Non è solo un esperimento accademico: la nuova tavola periodica proposta da Chunhai Lyu e dal suo team del Max…
Titano, la luna più grande di Saturno, è uno dei corpi più affascinanti del Sistema Solare. Unico nel suo genere,…
La Niña è ufficialmente terminata. Dopo mesi di influenza sulle condizioni meteo globali, gli scienziati del clima confermano che il…
Usata per millenni come pigmento e nota per il suo colore rosso scuro, l’ematite sta per diventare la protagonista di…