Nonostante il fatto che siano state prese le misure necessarie per prevenire la diffusione del coronavirus – come evitare di abbracciarsi o baciarsi, starnutire coprendosi la bocca con il gomito, non partecipare a riunioni o assembramenti – c’è un altro modo in cui il virus potrebbe viaggiare e raggiungere diverse persone. Stiamo parlando delle automobili, molto necessarie per trasferirci nelle nostre case, centri di lavoro o in qualsiasi altro luogo.
Il COVID-19 può vivere fino a nove giorni all’interno delle auto, così molti potrebbero contrarlo durante un breve o lungo viaggio per strada. Per impedire di diventare contagioso, ecco a seguire, alcuni modi per disinfettare il veicolo nei periodi del coronavirus. Quindi, prestate molta attenzione.
Se si è in compagni di una persona con condizioni di salute sconosciute o sintomi sospetti, seguire le seguenti raccomandazioni.
Se sei una delle persone che si muove da sola nella tua unità, dovresti prestare particolare attenzione. Non perché sei l’unica persona nel veicolo, non pensare di non essere a rischio. Per questo motivo, è bene seguire alcuni suggerimenti:
Secondo il National Center for Biotechology degli Stati Uniti, la più grande zona di rischio in un’auto per contrarre infezioni è il volante, dal momento che virus, microrganismi e batteri sono ospitati proprio qui.
Il Black Friday è ormai una ricorrenza conosciuta in tutto il mondo, anche se negli ultimi nomi è stata così…
Uno studio recente ha messo in discussione il ruolo della variabilità della frequenza cardiaca (HRV) come indicatore predittivo dell’aggressività. Da…
Il nostro "cervello lucertola", termine spesso usato per indicare l’amigdala cerebellare, svolge un ruolo cruciale nella gestione delle emozioni e…
La terapia genica duale rappresenta una delle frontiere più innovative e promettenti nel trattamento delle malattie genetiche che compromettono l’udito…
Gli spazi confinati possono influenzare significativamente il modo in cui percepiamo gli odori e, di conseguenza, la nostra esperienza del…
Huawei, dopo l'incredibile successo dello scorso anno con il MatePad Pro 13.2, ha voluto ascoltare le esigenze della propria community,…