Ogni giovedì alle ore 15 vengono rese disponibili, per tutti, le Sfide della Settimana sul gioco battle-royale Fortnite. Queste missioni sono state introdotte per rendere il gioco meno noioso ed costante, portando gli utenti ad impegnarsi in sfide particolari.
Nello specifico, sono 3 sfide, accessibili a chiunque, e le altre 4 solo per i possessori del pass battaglia avanzato. Interessante farle anche per le ricompense, in punti esperienza e stelle per il pass battaglia stesso, per sbloccare nuovi oggetti e decorazioni per il proprio personaggio.
Siamo giunti alle ultime sfide di questa season 7, che ci permetteranno di arrivare, per la maggior parte degli utenti, al tanto atteso livello 100 del pass battaglia, con la skin “Re dei ghiacci” sbloccabile con le sue varie fasi.
Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…
Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…
Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…
Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…
Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…
È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…