Ogni giovedì alle ore 15 vengono rese disponibili, per tutti, le Sfide della Settimana sul gioco battle-royale Fortnite. Queste missioni sono state introdotte per rendere il gioco meno noioso ed costante, portando gli utenti ad impegnarsi in sfide particolari.
Nello specifico, sono 3 sfide, accessibili a chiunque, e le altre 4 solo per i possessori del pass battaglia avanzato. Interessante farle anche per le ricompense, in punti esperienza e stelle per il pass battaglia stesso, per sbloccare nuovi oggetti e decorazioni per il proprio personaggio.
Siamo giunti alle ultime sfide di questa season 7, che ci permetteranno di arrivare, per la maggior parte degli utenti, al tanto atteso livello 100 del pass battaglia, con la skin “Re dei ghiacci” sbloccabile con le sue varie fasi.
Le indiscrezioni riguardanti il nuovo modello dell'azienda sudcoreana continuano a susseguirsi, una delle ultime sembra toccare il design del prossimo smartphone, infatti…
Avere nella propria alimentazione una giusta dose di frutta e verdura è importante a livello di salute. Non si parla…
La medicina personalizzata ha fatto passi da gigante negli ultimi decenni, ma un fattore spesso trascurato nella ricerca clinica è…
Le coincidenze ci lasciano spesso a bocca aperta, come se l’universo ci stesse inviando segnali criptici. Ma sebbene sia più…
Il tanto atteso iPhone SE di quarta generazione potrebbe avere un nome completamente differente. Negli ultimi giorni, infatti, sono giunte…
La mente umana, con i suoi ricordi e le sue emozioni, è uno degli enigmi più affascinanti della scienza moderna.…