News

Ecco il top level degli accessori Apple di terze parti

Tunit è un’azienda italiana che progetta e produce accessori di alta qualità per dispositivi Apple, con attenzione alla sostenibilità ambientale e umana.

Sappiamo tutti cosa succede quando dobbiamo aggiungere o sostituire un accessorio Apple: l’occhio va al nostro portafoglio. Ci sono svariati motivi per cui l’azienda di Cupertino ha questi prezzi e uno è la qualità. Molti brand offrono accessori Apple più accessibili, ma spesso non in linea con la qualità degli originali.

Tunit ha risolto questo problema, mantenendo alta l’attenzione alla sostenibilità nella produzione e commercializzazione degli accessori. L’azienda italiana offre una gamma completa di accessori per dispositivi Apple di qualità equivalente agli originali, ma a prezzi più concorrenziali.

Sul sito tunit.store si trova ogni tipo di accessorio proprietario, tra cui Shield Case per AirPods, Wireless Charging Docks e accessori dedicati ai viaggi in auto. Tra le soluzioni che Apple non offre c’è appunto un caricabatterie da automobile con doppia ricarica, che consente di ricaricare contemporaneamente il telefono e gli auricolari o un altro device.

Sui propri caricabatterie per MacBook e iPad, inoltre, Tunit utilizza il Nitruro di Gallio, materiale che consente caricatori più leggeri e durevoli. Inoltre, troviamo un piccolo dock ultra-portatile per Apple Watch, che consente di avere la tipica ricarica wireless ovunque, grazie alla sua estrema portabilità.

La punta di diamante dei caricatori wireless è la power station “All-in-One”, che sfrutta ovviamente la tecnologia MagSafe per garantire l’attacco perfetto tra caricatore wireless e dispositivi. Questa power station proprietaria permette di posizionare contemporaneamente tutti i wearable Apple – oltre al tuo iPhone – e farlo ad alta velocità.

Se stai cercando accessori di qualità e sostenibili per il tuo iPhone o Mac, Tunit è la scelta giusta per te.

Redazione

Recent Posts

Sclerosi multipla e dieta chetogenica: come l’alimentazione può variare i sintomi

La dieta chetogenica, originariamente sviluppata per il trattamento dell'epilessia, sta guadagnando attenzione per il suo potenziale effetto positivo in diverse…

10 Novembre 2024

Yinhun: il misterioso rito cinese del matrimonio con i morti

Il termine yinhun, letteralmente "anima femminile", indica in Cina una pratica antica e complessa che prevede la celebrazione di matrimoni…

10 Novembre 2024

Colazione e Metabolismo: le scelte alimentari basate sul sesso possono ottimizzare la nostra energia

La colazione è spesso definita come il pasto più importante della giornata, in quanto ha il potere di attivare il…

10 Novembre 2024

Alzheimer: ancora una volta si parla del microbioma intestinale

Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…

10 Novembre 2024

Cosa bisogna aspettarsi dal prossimo iPad base?

Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…

10 Novembre 2024

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024