Facebook ha recentemente destato scalpore per avere caricato i contatti di milioni di utenti sulla piattaforma senza il loro permesso e alla loro totale insaputa, un altro passo falso che contribuisce a non far brillare il noto social network per quanto riguarda Privacy e rispetto degli utenti, oggi vi mostreremo come rimuovere questi contatti e come evitare ulteriori violazioni.
Utilizzare la seguente procedura per eliminare i contatti caricati:
Dovresti anche considerare di disabilitare la funzione di caricamento continuo dei contatti all’interno dell’app iOS o Android:
Tramite queste due piccole e brevi procedure non solo rimuoverai questi contatti dalla piattaforma, ma impedirai in futuro altri possibili caricamenti indesiderati.
Si tratta certamente di un incidente veniale da parte di facebook, il quale però va aggiunto alla lunga lista dedicata al social network cardine della rete, insomma nulla di grave ma che di certo non giova al nome di Facebook e della società, tenendo conto anche che nel 2019 certi incidenti sono proprio inappropriati.
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…
Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…
WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…
Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…
I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…