News

Elon Musk: esistono i cannibali negli USA?

Elon Musk è da sempre stato un personaggio decisamente controverso, poliedrico ed esperto imprenditore, ma che allo stesso tempo si è ritrovato con uscite tutt’altro che positive o in linea con il pensiero comune. Una di queste è emersa proprio nell’ultimo periodo, capace appunto di sollevare un vero e proprio polverone.

Il tema non è nemmeno uno di quelli più strani, infatti è tutto legato al fenomeno della migrazione dei cittadini di Haiti verso gli Stati Uniti, definiti dallo stesso Musk come “cannibali“. Un periodo tutt’altro che florido per la piccola realtà caraibica, nella quale le recenti tensioni hanno portato ad esiti importanti, come la presentazione delle dimissioni del primo ministro Ariel Henry, in seguito a vere e proprie barricate e tumulti per le strade.

Tale conclusione di Musk viene posta come seguito alla pubblicazione di un video su X, poi rimosso, in cui pare che vengano mostrati gli haitiani in veri e propri atti di cannibalismo.

 

Elon Musk: invasione dei cannibali?

In una recente intervista all’NBC, lo stesso Elon non ha voluto placare i toni e gli animi, anzi è parso pronto ad aizzarli ulteriormente, affermando di voler proteggere gli americani da presunti pericoli. Un tema estremamente sensibile che, allo stesso tempo, è servito per enfatizzare il gravissimo problema umanitario che sta coinvolgendo la relativamente piccola comunità di Haiti.

Il periodo è buio, a causa anche della totale assenza di soluzioni a breve e lungo termine, che possa condurre per mano gli abitanti verso una vita più serena e lieta, nonostante gli incredibili sforzi delle associazioni del settore.

Denis Dosi

Recent Posts

Amazon lancia le nuove offerte del fine settimana

Amazon ha appena messo in sconto una marea di prodotti tecnologici. Che si tratti di un paio di cuffie o…

24 Gennaio 2025

Aggiornamenti di stato WhatsApp: in arrivo una mega novità

Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…

23 Gennaio 2025

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…

23 Gennaio 2025

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…

23 Gennaio 2025

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…

23 Gennaio 2025

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

23 Gennaio 2025