Ricordate il tunnel quasi pronto e in procinto di essere essere aperta il 10 dicembre? Tutto ciò non avrà mai luogo. La Boring Company, infatti, ha ritirato il progetto per la sua prima galleria, quasi pronta e da inaugurare il 10 dicembre. Questo a causa delle varie cause intentate alla città da diversi gruppi di abitanti.
Forse, però, non tutti sono a conoscenza di cosa sia in realtà questa società o chi ci sia dietro di essa. Oltre a voler aprire un tunnel, la società (una delle tante) di Elon Musk ha raggiunto un accordo con i diversi gruppi di residenti nelle aree interessate dal progetto (Brentwood Residents Coalition, Sunset Coalition, e Wendy-Sue Rosen).
Il progetto è servito, nella sua prima fase, come prototipo di prova, utilizzato nella ricerca e sviluppo del sistema. Si è stimato che il tunnel consentisse velocità fino a 250 km/h.
La compagnia ora “scommetterà tutte le sue carte” nel tunnel per il Dugout Loop dei Dodgers, promettendo un accesso rapido alla sede e con i collegamenti al circuito della metropolitana.
The Boring Company possiede anche altre gallerie in costruzione. Tra queste, Dugout Loop che collega varie località di Los Angeles al Dodger Stadium; il Chicago Express Loop, che mira a facilitare l’accesso all’aeroporto O’Hare; e anche East Coast Loop per collegare le città di Washington D.C. e Maryland.
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…
Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…
Considerando che i pomodori sono sostanzialmente alla base della nostra dieta mediterranea, pensare che quest'ultimi potrebbero ucciderci non è immediato.…