I due sistemi operativi principali presenti sugli smartphone sono senza dubbio iOS, per i dispositivi Apple, e Android per i restanti. Per migliorare tecnicamente il sistema operativo di Google e renderlo anche esteticamente più attraente, alcune aziende hanno aggiunto alcune interfacce utente di “supporto”, ovvero MIUI nei dispositivi Xiaomi, e EMUI negli smartphone Huawei e Honor.
Proprio riguardo a quest’ultima interfaccia utente, finalmente sta per arrivare il tanto atteso aggiornamento, ovvero EMUI 10, che porterà miglioramenti funzionali e grafici.
Pochi giorni fa è stata rilasciata la lista ufficiale degli smartphone (e tablet) che riceveranno sicuramente l’aggiornamento. Non si sa ancora però quando verrà rilasciato e quale sarà la tabella di marcia adottata. Scopriamo tutti i device coinvolti:
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…