I due sistemi operativi principali presenti sugli smartphone sono senza dubbio iOS, per i dispositivi Apple, e Android per i restanti. Per migliorare tecnicamente il sistema operativo di Google e renderlo anche esteticamente più attraente, alcune aziende hanno aggiunto alcune interfacce utente di “supporto”, ovvero MIUI nei dispositivi Xiaomi, e EMUI negli smartphone Huawei e Honor.
Proprio riguardo a quest’ultima interfaccia utente, finalmente sta per arrivare il tanto atteso aggiornamento, ovvero EMUI 10, che porterà miglioramenti funzionali e grafici.
Pochi giorni fa è stata rilasciata la lista ufficiale degli smartphone (e tablet) che riceveranno sicuramente l’aggiornamento. Non si sa ancora però quando verrà rilasciato e quale sarà la tabella di marcia adottata. Scopriamo tutti i device coinvolti:
Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…
Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…
Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…
L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…
Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…