I due sistemi operativi principali presenti sugli smartphone sono senza dubbio iOS, per i dispositivi Apple, e Android per i restanti. Per migliorare tecnicamente il sistema operativo di Google e renderlo anche esteticamente più attraente, alcune aziende hanno aggiunto alcune interfacce utente di “supporto”, ovvero MIUI nei dispositivi Xiaomi, e EMUI negli smartphone Huawei e Honor.
Proprio riguardo a quest’ultima interfaccia utente, finalmente sta per arrivare il tanto atteso aggiornamento, ovvero EMUI 10, che porterà miglioramenti funzionali e grafici.
Pochi giorni fa è stata rilasciata la lista ufficiale degli smartphone (e tablet) che riceveranno sicuramente l’aggiornamento. Non si sa ancora però quando verrà rilasciato e quale sarà la tabella di marcia adottata. Scopriamo tutti i device coinvolti:
In un'epoca in cui sostenibilità, rapidità e innovazione sono le parole d’ordine, arriva una vera rivoluzione nel mondo dell’edilizia: il…
Da millenni l’uomo scruta il cielo, cercando di capire quanto sia grande il cosmo e cosa si trovi oltre ciò…
Nonostante iPhone 17 Air non sia ancora arrivato sul mercato, Apple si sta portando avanti con il lavoro e già…
Guardarsi negli occhi non è solo un gesto carico di significato emotivo: è un vero e proprio strumento di comunicazione.…
Laifen, l'azienda di cui vi abbiamo parlato recentemente con la recensione dell'asciugacapelli, è una realtà in forte espansione negli ultimi…
Negli ultimi anni, l’Ayahuasca ha attirato l’interesse della comunità scientifica e del pubblico per i suoi effetti psichedelici e le…