L’azienda cinese Huawei, oltre a produrre numerosi device nel corso dell’anno, lavora costantemente anche sul proprio software, ovvero l’interfaccia utente EMUI, rilasciata anche sui dispositivi Honor, visto che le due aziende sono socie. E’ una semplice interfaccia che aiuta e completa il vero e proprio sistema operativo, che ovviamente è Android 9.0 Pie.
Recentemente, è arrivato il nuovo aggiornamento ad EMUI 9.1, con novità e funzioni molto interessanti, come il nuovo design, GPU Turbo 3.0, un nuovo file system, migliore interoperabilità tra più dispositivi ecc. Ad omaggiare di questo nuovo software saranno esclusivamente 49 smartphone e tablet delle due aziende sopracitate, di cui è stata confermata la lista ufficiale.
A dare la notizia ufficiale non sono stati rumors vari sul web, bensì stesso le aziende che hanno pubblicato sul loro sito la locandina con la lista ufficiale dei dispositivi che si aggiorneranno ad EMUI 9.1.
Dispositivi Huawei:
Dispositivi Honor:
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…