Di caricabatterie wireless magnetici 2-in-1 in commercio ce ne sono ormai di diversi tipi. La scelta di ognuno di noi può ricadere sul design e il gusto personale, ma anche su particolari esigenze di spazio o di necessità. ESR Magnetic Wireless Charger HaloLock ha pensato questa volta di unire in un’unica stazione di ricarica sia lo spazio per il proprio iPhone serie 12 o 13 sia per Apple Watch.
Sulla sinistra, infatti, è previsto un dock per ricaricare il proprio dispositivo indossabile in modalità Nightstand, con un caricabatterie compatibile con MagSafe che si unisce a destra. Il pad di ricarica wireless compatibile con MagSafe allinea automaticamente il tuo iPhone per una ricarica facile e veloce.
Questa stazione di ricarica wireless 2 in 1 combina un caricabatterie wireless magnetico per la serie iPhone 12 e un supporto per caricabatterie per iWatch. Il design modulare con una porta USB-A integrata ti consente di caricare tutti i tuoi dispositivi con un’unica presa di corrente. Il supporto per caricabatterie iWatch rimovibile può essere collegato a qualsiasi porta USB-A per la ricarica wireless in movimento. La ricarica di iWatch richiede un cavo di ricarica iWatch ufficiale.
E’ in grado di ricaricare contemporaneamente iWatch e iPhone/AirPods, mantenendo la scrivania ordinata e risparmiando spazio prezioso. Il supporto di ricarica nasconde il cavo iWatch all’interno, lo rende ideale anche per posizionarlo sul comodino. I cuscinetti antiscivolo sulla base di ricarica mantengono il dispositivo in posizione stabile. Compatibile con quasi tutte le custodie per telefoni di spessore inferiore a 5 mm e senza accessori in metallo. Infatti, non è necessario rimuovere la custodia del telefono a meno che non sia una custodia in metallo o più spessa di 4 mm.
Compatibile con tutti i dispositivi iOS e Android abilitati Qi. Supporta la ricarica rapida da 10 W per il Galaxy S20/S10; la ricarica rapida da 7,5 W per iPhone SE/11/XR/8 Plus, 5 W per AirPods 2/AirPods Pro e Galaxy Buds; 3W per iWatch 5/4/3/2.
ESR Magnetic Wireless Charger è disponibile su Amazon al prezzo di 17.99 euro anzichè 29.99 euro con uno sconto del 40% con questo codice sconto XNK9OY4C valido fino al 17 giugno 2022.
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…