Gli scorsi giorni sono stati pieni di novità per la casa del social network blu, Facebook. Mark Zuckerberg ha tenuto, infatti, la consueta conferenza annuale degli sviluppatori. In quest’occasione sono state presentate interessanti news in arrivo nei prossimi mesi. Tra queste, anche l’arrivo di una nuova app di dating.
Ebbene sì, dopo la necessità di rendere Messenger decisamente più leggero e funzionale, pare che la casa del social network blu voglia espandere i suoi confini. La nuova app “Secret Crush” arriverà sul mercato molto presto e andrà a scontrarsi con tutte le più grandi concorrenti. Sarà un successo o sarà un flop?
La nuova applicazione del social network blu promette di fare molte cose. Questa utilizzerà i numerosi dati degli utenti per creare una vera e propria rete di corrispondenze con gli utenti iscritti al social. Stando a quanto dichiarato, per far parte delle reti non bisognerà essere iscritti necessariamente all’app Secret Crush. Questa, infatti, estrapolerà automaticamente tutti i dati dalla principale app del social network. Non c’è bisogno di dire che sono già sorti i dubbi i merito alla sicurezza della privacy.
L’applicazione è già stata resa disponibile qualche tempo fa in via sperimentale in Canada. Dopo la conferenza degli scorsi giorni, i test sono stati estesi anche ad altri 14 paesi. Al momento, però, nulla è stato detto per quanto riguarda l’uscita all’interno del mercato europeo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…