News

Fifa 20: i bug che devono essere assolutamente risolti

Fifa 20 è da poco sbarcato sulle console di tutti gli amanti di questo titolo. Il 27 settembre il gioco è stato rilasciato ufficialmente per tutti e da quel momento ha riscosso molto successo su alcuni aspetti, meno per altri.

Di fatto il gioco a primo impatto è molto bello, divertente e ben strutturato, continuando a giocare però vengono alla luce tutti quei bug che in una o due partite non si notano. Ecco quali sono i problemi che la EA Sports deve risolvere al più presto.

Fifa 20: ecco i bug da risolvere subito

Innanzitutto parliamo di una mossa abilità, semplicissima ma troppo efficace quest’anno. Stiamo parlando della “Hell Flick”, la skill che si effettua muovendo l’analogico destro prima in avanti e poi indietro rispetto al giocatore.

Quest’anno ha un‘efficacia pazzesca, di fatto facendo i difensori restano immobili, permettendoci di andare via senza problemi. Per fortuna non può essere effettuate in sequenze molto lunghe, altrimenti sarebbe stata una grande spina nel fianco.

Il secondo bug è sui lanci filtranti alti. Purtroppo raramente questi riescono precisi, lunghi e ben indirizzati dove noi effettivamente vorremmo. Visto che quest’anno la velocità è un punto chiave del gioco, avere dei lanci più precisi non sarebbe affatto scomodo.

Ultimo ma non per importanza, la ricezione dei comandi è nettamente da rivedere. Provando ad effettuare le skill più complesse a livello di comandi, non sempre i giocatori fanno quanto detto, eseguendo una mossa sbagliata o addirittura nulla.

In molte situazioni si tratta di un problema scomodo, che fa perdere palla e da il via al contropiede avversario. Capirete bene che non sono problemi su cui si può sorvolare, soprattutto perché potrebbero influenzare il mondo competitive legato a questo videogioco.

Daniele La Torre

Recent Posts

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024