Fifa 20 è da poco sbarcato sulle console di tutti gli amanti di questo titolo. Il 27 settembre il gioco è stato rilasciato ufficialmente per tutti e da quel momento ha riscosso molto successo su alcuni aspetti, meno per altri.
Di fatto il gioco a primo impatto è molto bello, divertente e ben strutturato, continuando a giocare però vengono alla luce tutti quei bug che in una o due partite non si notano. Ecco quali sono i problemi che la EA Sports deve risolvere al più presto.
Innanzitutto parliamo di una mossa abilità, semplicissima ma troppo efficace quest’anno. Stiamo parlando della “Hell Flick”, la skill che si effettua muovendo l’analogico destro prima in avanti e poi indietro rispetto al giocatore.
Quest’anno ha un‘efficacia pazzesca, di fatto facendo i difensori restano immobili, permettendoci di andare via senza problemi. Per fortuna non può essere effettuate in sequenze molto lunghe, altrimenti sarebbe stata una grande spina nel fianco.
Il secondo bug è sui lanci filtranti alti. Purtroppo raramente questi riescono precisi, lunghi e ben indirizzati dove noi effettivamente vorremmo. Visto che quest’anno la velocità è un punto chiave del gioco, avere dei lanci più precisi non sarebbe affatto scomodo.
Ultimo ma non per importanza, la ricezione dei comandi è nettamente da rivedere. Provando ad effettuare le skill più complesse a livello di comandi, non sempre i giocatori fanno quanto detto, eseguendo una mossa sbagliata o addirittura nulla.
In molte situazioni si tratta di un problema scomodo, che fa perdere palla e da il via al contropiede avversario. Capirete bene che non sono problemi su cui si può sorvolare, soprattutto perché potrebbero influenzare il mondo competitive legato a questo videogioco.
La dieta chetogenica, originariamente sviluppata per il trattamento dell'epilessia, sta guadagnando attenzione per il suo potenziale effetto positivo in diverse…
Il termine yinhun, letteralmente "anima femminile", indica in Cina una pratica antica e complessa che prevede la celebrazione di matrimoni…
La colazione è spesso definita come il pasto più importante della giornata, in quanto ha il potere di attivare il…
Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…
Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…
Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…