News

Fortnite: come completare le sfide della settimana 4

Ogni giovedì, su Fortnite, il gioco attualmente più diffuso ed utilizzato al mondo, escono le sfide della settimana per i possessori del pass battaglia e non. Non ci sono limiti di tempo e possono essere completate anche dopo i 7 giorni prefissati. Rendono, senza dubbio, il gioco più interessante aggiungendo qualche obiettivo in più da fare durante le partite.

Vediamo quali sono le sfide della settimana 4 e come risolverle.

 

Come completare le nuove sfide

Sono sette sfide, tre per il pass comune più altre quattro per i possessori del pass battaglia, per un totale di 50 stelle.

  • Usa un biplano X-4 Stormwing in partite diverse (0/5). Bisognerà guidare il nuovo aereo aggiunto nell’ultima season in cinque partite indifferenti. Basta anche solo decollare per completare la missione.
  • Spara i fuochi d’artificio (0/3). Bisogna interagire e sparare tre fuochi d’artificio, anche nella stessa partita. Ecco la mappa dove sono localizzati.
  • Elimina avversari negli avamposti delle spedizioni (DIFFICILE) (0/3). Bisogna eliminare tre nemici nei luoghi, dei piccoli hangar di colore rosso, sparsi sulla mappa dove si possono trovare gli aerei.
  • Fase 1: Distruggi sedie (0/80). Sono missioni semplici, la prima fase consiste appunto nel rompere sedie, trovabili facilmente in tutta la mappa e, successivamente si sbloccano le successive fasi.
  • Infliggi danni agli avversari con un piccone (0/100). Bisogna fare 100 danni ferita ai nemici esclusivamente col piccone, bastano quindi 5 colpi andati a segno.
  • Elimina avversari a Borgallegro o Parco Pacifico (DIFFICILE) (0/3). Si devono eliminare tre avversari localizzati o a Parco Pacifico o nel nuovo, in mezzo alla neve, Borgallegro.
  • Fase 1: Cerca la lettera “O” a ovest di Parco Pacifico (DIFFICILE) (0/1). Bisogna cercare, in 5 fasi differenti, le lettere O,S,M, N ed infine la parola NOMS.
Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024