News

Fortnite: come completare le sfide della settimana 4

Ogni giovedì, su Fortnite, il gioco attualmente più diffuso ed utilizzato al mondo, escono le sfide della settimana per i possessori del pass battaglia e non. Non ci sono limiti di tempo e possono essere completate anche dopo i 7 giorni prefissati. Rendono, senza dubbio, il gioco più interessante aggiungendo qualche obiettivo in più da fare durante le partite.

Vediamo quali sono le sfide della settimana 4 e come risolverle.

 

Come completare le nuove sfide

Sono sette sfide, tre per il pass comune più altre quattro per i possessori del pass battaglia, per un totale di 50 stelle.

  • Usa un biplano X-4 Stormwing in partite diverse (0/5). Bisognerà guidare il nuovo aereo aggiunto nell’ultima season in cinque partite indifferenti. Basta anche solo decollare per completare la missione.
  • Spara i fuochi d’artificio (0/3). Bisogna interagire e sparare tre fuochi d’artificio, anche nella stessa partita. Ecco la mappa dove sono localizzati.
  • Elimina avversari negli avamposti delle spedizioni (DIFFICILE) (0/3). Bisogna eliminare tre nemici nei luoghi, dei piccoli hangar di colore rosso, sparsi sulla mappa dove si possono trovare gli aerei.
  • Fase 1: Distruggi sedie (0/80). Sono missioni semplici, la prima fase consiste appunto nel rompere sedie, trovabili facilmente in tutta la mappa e, successivamente si sbloccano le successive fasi.
  • Infliggi danni agli avversari con un piccone (0/100). Bisogna fare 100 danni ferita ai nemici esclusivamente col piccone, bastano quindi 5 colpi andati a segno.
  • Elimina avversari a Borgallegro o Parco Pacifico (DIFFICILE) (0/3). Si devono eliminare tre avversari localizzati o a Parco Pacifico o nel nuovo, in mezzo alla neve, Borgallegro.
  • Fase 1: Cerca la lettera “O” a ovest di Parco Pacifico (DIFFICILE) (0/1). Bisogna cercare, in 5 fasi differenti, le lettere O,S,M, N ed infine la parola NOMS.
Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025