News

Fortnite: in arrivo la funzione per evitare gli acquisti accidentali

Oramai non si fa altro che parlare di Fortnite. Nelle scorse ore, alcuni utenti hanno rivolto alcune domande molto interessanti al colosso del fenomeno videoludico. A rispondere è stato un ingegnere dell’azienda. Questo ha ufficialmente confermato che è in arrivo la funzione per evitare di incorrere in acquisti accidentali.

Ebbene sì, era tempo che si parlava dell’introduzione di una feature di questo tipo all’interno del noto battle royale. Ricordiamo che in Cina, Epic Games ha adottato una soluzione di questo tipo già da molto tempo. Era ora che la casa decidesse di introdurre la caratteristica anche per gli utenti d’occidente. Andiamo a scoprire come funzionerà e quando verrà rilasciata la nuova feature.

 

Fortnite: finalmente sarà possibile evitare gli acquisti accidentali

Non ci sono più dubbi, alla richiesta da parte di un utente, un ingegnere di Epic Games ha confermato che la funzione per evitare gli acquisti accidentali arriverà con il prossimo aggiornamenti 9.10. Ricordiamo che ad oggi se si effettua un’acquisto all’interno dell’item shop di Fortnite, l’unico modo per rimborsarlo (anche se accidentale) è quello di utilizzare uno dei tre token che l’azienda fornisce ad ogni giocatore. Una volta esauriti questi tre non si potrà fare nulla. E’ a ragione di ciò che la nuova funzione sarà introdotta.

Stando a quanto dichiarato, la nuova caratteristica permetterà di rimborsare qualsiasi acquisto fatto all’interno dell’item shop di Fortnite a patto che non siano passati più di 5 minuti dall’acquisto e che non si sia iniziata una partita. Ciò porta speranza per tutti quegli utenti che sono incorsi in acquisti accidentali prima dell’arrivo della funzione. Ricordiamo che il nuovo aggiornamento 9.10 dovrebbe vedere la luce tra domani e dopodomani. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Parkinson e problemi uditivi: un legame da esplorare per la diagnosi precoce

La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…

20 Gennaio 2025

Il Deserto di Atacama si Trasforma in un Tappeto di Fiori

Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…

20 Gennaio 2025

Smartphone: i prezzi continueranno ad aumentare

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…

20 Gennaio 2025

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025