News

Fortnite: la fiocina è la novità dell’aggiornamento contenuto 11.10

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha rilasciato nelle scorse ore il nuovo aggiornamento contenuto di Fortnite. Parliamo della versione 11.10. Questa non ha richiesto nessun tipo di aggiornamento. Epic Games, stranamente, non ha annunciato ufficialmente l’update. Quali saranno state le novità introdotte?

Epic Games è solita annunciare l’arrivo di un qualsiasi aggiornamento del noto battle royale tramite un avviso all’interno del gioco e con un tweet sulla sua pagina ufficiale. Tuttavia, per l’aggiornamento contenuto 11.10 non ci sono stati annunci. La novità principale dell’update risulta essere un’arma molto particolare, la fiocina. Andiamo a scoprire insieme le sue caratteristiche.

 

Fortnite: ecco la nuova arma presente nel battle royale

Epic Games risulta avere sempre molta fantasia in merito alle armi da introdurre all’interno del suo noto videogioco. Questa settimana la novità è la fiocina. Non è la prima volta che sentiamo parlare dell’oggetto. Settimana scorsa, con il rilascio dell’aggiornamento 11.10, alcuni dataminer avevano scovato la presenza dell’arma nei codici di gioco. Da ora, questa è finalmente utilizzabile da tutti.

La fiocina funziona in maniera molto simile al rampino, solo che il suo scopo non è la mobilità, ma fare danno agli avversari. Questa, infatti, arreca ben 75 punti di danno ai giocatori. L’arma ha 10 utilizzi dopo i quali, scomparirà dall’inventario. La rarità in cui viene proposta è blu. Stando a quanto dichiarato da alcuni utenti, questa può essere utilizzata anche per pescare. Al momento non abbiamo informazioni in merito al feedback della community riguardo all’aggiunta dell’oggetto. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Cannabis e disturbi del sonno: nuove terapie

I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…

16 Novembre 2024

Terapia ormonale in menopausa: impatti sulla salute del cervello tra benefici e rischi

La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…

16 Novembre 2024

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024