News

Fortnite: la versione mobile del battle royale sta avendo numerosi problemi

Epic Games ha dovuto rilasciare nelle scorse ore un nuovo aggiornamento per i dispositivi mobili volto a risolvere alcune problematiche di stabilità del videogioco Fortnite. Il Battle Royale dell’azienda risulta essere ancora in una fase di “accesso anticipato”, di conseguenza problematiche di questo tipo possono verificarsi molto spesso.

La stagione 8 di Fortnite è stata accolta con entusiasmo da tutti i videogiocatori. Questa ha realmente portato una ventata d’aria fresca. Peccato, però, che abbia procurato non pochi problemi alla versione mobile del gioco. L’app per smartphone e tablet risulta essere sempre meno stabile. Cosa farà Epic Games per riportare alla normalità la situazione?

 

Fortnite: i problemi dell’app mobile risolti da un’aggiornamento?

La versione mobile del fenomeno videoludico di Epic Games ha avuto problemi fin dal rilascio della stagione 8. La casa ha dovuto mandare offline i server varie volte per cercare di risolvere la situazione, ma pare che ciò non sia bastato. I problemi di stabilità sono aumentati con la patch 8.10. Con questo aggiornamento, le chat vocali del gioco sono andate totalmente in tilt ed Epic Games ha dovuto disabilitarle per più di un giorno.

Nelle scorse ore l’azienda del fenomeno videoludico ha deciso di pubblicare un nuovo aggiornamento 8.11.1 per tutti gli utenti mobile. Questo ha il fine di risolvere numerosi problemi di stabilità del videogioco sulle piattaforme mobili. L’azienda ha fatto sapere che la faccenda delle problematiche dei dispositivi mobili rimarrà una priorità finchè non si sarà giunti ad una risoluzione completa di queste. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: addio alle chiamate accidentali

A chi non è capitato almeno una volta di avviare una chiamata o una videochiamata WhatsApp per sbaglio? Dopo la…

27 Febbraio 2025

Dispositivo innovativo trasforma i gas di scarico in elettricità: una svolta per l’efficienza energetica

I motori a combustione interna, come quelli delle auto a benzina, generano molta potenza ma sono notoriamente inefficienti: circa il…

27 Febbraio 2025

Alzheimer: i segnali precoci che possono emergere mentre si guarda la TV

L'Alzheimer è una malattia neurodegenerativa che si sviluppa lentamente nel tempo, spesso con sintomi iniziali sottili e difficili da riconoscere.…

27 Febbraio 2025

Dieta e colesterolo: come ridurlo naturalmente senza statine

Il colesterolo alto rappresenta un fattore di rischio significativo per le malattie cardiovascolari. Le statine sono i farmaci più prescritti…

27 Febbraio 2025

7 miti anti-scienza che minacciano la società moderna

In un’epoca in cui l’informazione è accessibile a tutti, la disinformazione scientifica si diffonde a velocità allarmante. Opinioni non supportate…

27 Febbraio 2025

Recensione AVM FRITZ!Dect 210, una presa smart per interni ed esterni

AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart, propone nel…

26 Febbraio 2025