News

Fortnite: l’aggiornamento 7.40 ha svelato un dettaglio della stagione 8?

Il fenomeno videoludico di Epic Games è al centro dell’attenzione nelle ultime ore per il rilascio del nuovo aggiornamento 7.40. Sembra che questo abbia portato dei piccoli cambiamenti nella mappa di gioco che fanno presagire ciò che accadrà nella stagione 8. Chiunque giochi a Fortnite è consapevole della presenza di uova di drago nelle segrete di Picco Polare. Con la release di ieri le uova sono scomparse. Cosa significherà ciò?

Ebbene sì, sono numerose le teorie in merito alla stagione 8 di Fortnite. Tralasciando quelle che sono le migliaia di supposizioni, possiamo dire con certezza che centrerà il Prigioniero di Picco Polare. I terremoti causati dal personaggio stanno già avvenendo nel gioco e porteranno a qualcosa di strabiliante per la stagione 8. Che sia stato proprio il famoso prigioniero a prendere le uova nelle segrete di Picco Polare?

 

Fortnite: stagione 8 incentrata sui draghi

Sono sempre più, gli indizi che vedono la stagione 8 di Fortnite avere a che fare con i draghi. Non sappiamo come l’azienda decida di introdurli nel gioco. Ciò che sembra abbastanza certo è che questi saranno presenti. Le uova di drago sono comparse nel gioco da molte settimane e non hanno dato nessun segno fino a poche ore fa. La loro scomparsa può significare che prenderanno parte all’evento finale della stagione 7 che darà inizio a quella nuova.

Per quanto ne sappiamo la stagione 8 sarà incentrata sul tema del fuoco. Sicuramente ci saranno cambiamenti sostanziali nella mappa di gioco. La nuova stagione 8 sarà gratuita per gli utenti che completano almeno 13 delle sfide straordinarie pubblicate da Epic Games. L’inizio di questa è previsto il 26 febbraio. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024