Il fenomeno videoludico di Epic Games è al centro dell’attenzione nelle ultime ore per il rilascio del nuovo aggiornamento 7.40. Sembra che questo abbia portato dei piccoli cambiamenti nella mappa di gioco che fanno presagire ciò che accadrà nella stagione 8. Chiunque giochi a Fortnite è consapevole della presenza di uova di drago nelle segrete di Picco Polare. Con la release di ieri le uova sono scomparse. Cosa significherà ciò?
Ebbene sì, sono numerose le teorie in merito alla stagione 8 di Fortnite. Tralasciando quelle che sono le migliaia di supposizioni, possiamo dire con certezza che centrerà il Prigioniero di Picco Polare. I terremoti causati dal personaggio stanno già avvenendo nel gioco e porteranno a qualcosa di strabiliante per la stagione 8. Che sia stato proprio il famoso prigioniero a prendere le uova nelle segrete di Picco Polare?
Sono sempre più, gli indizi che vedono la stagione 8 di Fortnite avere a che fare con i draghi. Non sappiamo come l’azienda decida di introdurli nel gioco. Ciò che sembra abbastanza certo è che questi saranno presenti. Le uova di drago sono comparse nel gioco da molte settimane e non hanno dato nessun segno fino a poche ore fa. La loro scomparsa può significare che prenderanno parte all’evento finale della stagione 7 che darà inizio a quella nuova.
Per quanto ne sappiamo la stagione 8 sarà incentrata sul tema del fuoco. Sicuramente ci saranno cambiamenti sostanziali nella mappa di gioco. La nuova stagione 8 sarà gratuita per gli utenti che completano almeno 13 delle sfide straordinarie pubblicate da Epic Games. L’inizio di questa è previsto il 26 febbraio. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…
Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…
Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…
Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…
Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…