Fortnite è senza dubbio uno dei giochi che ha fatto più successo in un lasso di tempo davvero breve. Nel giro di un anno circa è infatti cresciuto in modo sorprendente, facendo innamorare di se tantissimi utenti.
Proprio a quest’ultimi, la Epic Games (creatrice del gioco) è molto affezionata. Sono tantissime le iniziative avviate per premiare i videogiocatori o per raccogliere le loro idee e suggerimenti.
Anche con l’inizio della nuova stagione, la Epic Games ha introdotto una fantastica novità che permetterà agli utenti di partecipare alla creazione di una nuova zona della mappa. Vediamo come.
Sicuramente avrete notato che, con l’introduzione della Stagione 7, molte zone della mappa sono state cambiate, modificando le vecchie città, sostituendole totalmente o aggiungendone delle nuove.
Ad essere modificata è stata la zona di Rapide Rischiose. Infatti dove prima trovavamo un parcheggio per un cinema all’aperto, adesso troviamo solo una struttura senza nulla, chiamata il Quartiere, una base dove sorgerà qualcosa.
Di fatto sarà proprio quest la zona che sarà progettata dall’utente con più fantasia e che riuscirà a stupire maggiormente la Epic Games. Nell’immagine qui sotto potete vedere come si present adesso quella zona.
Se anche voi vorreste che il vostro progetto fosse quello realizzato nel Quartiere non dovrete fare altro che recarvi nella nuova modalità Creativa e dare vita al vostro progetto, rispettando però questi punti:
Un’iniziativa niente male che ha reso felici tantissimi utenti nel mondo. Detto questo, in bocca al lupo e che vinca il migliore!
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…