Fortnite non è un gioco soltanto per divertirsi, in singolo o in compagnia, o per passare il tempo, ma può diventare un vero e proprio lavoro, come per molti youtuber e streamer, o addirittura un modo per vincere cifre enormi. Infatti, Epic Games organizza spesso dei tornei internazionali con premi finali veramente interessanti.
Senza dubbio, quello più atteso è il Fortnite World Cup, i “mondiali” del battle royale, con un montepremi finale da ben 1 milione di dollari. Vediamo come partecipare.
Ovviamente anche questo evento, così come gli altri, non sarà a libera partecipazione ma ci sarà una preselezione iniziale. A partire dal 10 Aprile, per 10 settimane ci saranno diverse sessioni di gioco in singolo ed in coppia, con determinati punteggi da fare (che verranno spiegati nella patch v 8.20).
Inoltre, ci sarà anche la modalità Arena, sempre accessibile a qualsiasi orario, che permette di qualificarsi agli open online del weekend di Fortnite. I giocatori possono competere con i loro tempi per provare a qualificarsi per la Lega campioni nella nuovissima modalità di gioco Arena, in arrivo nella nuova patch. Se riuscirete a salire in vetta, sbloccherete l’accesso ai tornei open online della Fortnite World Cup. Dopo essersi qualificati agli open online del weekend, ogni sabato ci sarà una sessione di 3 ore per fare maggiori punti possibili e per qualificarsi agli open della Domenica.
I punteggi dei primi 3000 dei giocatori verranno resettati per l’inizio delle finali open online. I giocatori, infine, si sfideranno in una finestra temporale di tre ore. I vincitori verranno verificati e i giocatori più vincenti riceveranno notifica dei premi in denaro vinti, su un montepremi di 1.000.000 di dollari. Ricordiamo che, per elaborare i pagamenti, i giocatori vincenti dovranno fornire informazioni aggiuntive. I giocatori con il punteggio più alto di ciascuna settimana saranno invitati alle finali della Fortnite World Cup, che si terranno a New York dal 26 al 28 luglio.
Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…
WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…
Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…
I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…